00 21/01/2020 08:46
Re:
GiorgioG.76, 20/01/2020 18.09:

Ma qualcuno sa perché Gliozzi (ieri tra i meno peggio ma ha dei limiti enormi) debba sistematicamente giocare titolare? Ha fatto 3/4 di andata da riserva e adesso senza meriti particolari fa il titolare. Pressioni di procuratori? Per me anche.




Perchè, ora come ora, gli attaccanti in rosa sono cinque con queste priorità:

Marchi - In uscita. Non fa più parte del progetto.
Brighenti - Sembra che sia ormai passato al grado di riserva. Forse questo perchè non rientra nei piani per la B?
Rauti - E' giovane ed appena arrivato. Non può avere il grado di titolare e dovrà meritarselo sfruttando ogni minuto che gli viene messo a disposizione.
Finotto - Beh, si gioca a due punte. Vedremo spesso il cambio Brighenti-Finotto? Fino all'arrivo di Dany Mota (o chi per lui) lo ritengo plausibile. Con Finotto che ha priorità rispetto allo Squalo.
Gliozzi - E' diventato titolare per due motivi principali. Innanzitutto lo si vuole vedere all'opera con regolarità. Nella prima parte di campionato ha giocato poco e a sprazzi per problemi di condizione e di schemi. In aggiunta non lo si voleva bruciare quando i punti contavano tantissimo. Ora contano "solo" tanto e con il vantaggio che abbiamo si può dare più spazio a chi esprime potenzialità. Il secondo motivo è che farlo giocare significa anche valorizzarlo e patrimonializzare la società. Il motivo economico non è da sottovalutare se questo è funzionale agli scopi della società

Arriverà Dany Mota, cosa succederà? A mio avviso nel giro di un mese, forse meno se in condizione (come penso) e se si adattasse subito agli schemi del mister (non mettetevi a ridere, lo sto facendo già io mentre scrivo ... 🤣), scalerà le gerarchie e diventerà titolare. Al posto di chi? Io un'idea ce l'ho.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912