00 18/02/2020 19:00
sembra che fanno apposta ma con 1 punto in due partite il distacco è ancora di 17 punti.
anche o penso che 10-12 punti sarebbe forse sufficienti a sto punto .. ovvio che sarebbe assurdo farne cosi' pochi ma è evidente che la mancanza del manico in panchina sarà sempre più decisiva man mano che si avvicina la fine. sempre di più ognuno penserà a se e nessuno sarà in grado di rimetterli in riga.
per me la soluzione è semplice: sceglierne 11 + 5 e far giocare solo quelli. l'oratorio dove si gioca tutti è finito e tanti saluti .. avete preso un sacco di soldi, più di quelli che valete in molti casi e quindi "mucatela". penso ai vari chiricò gliozzi iocolano franco marconi brighenti .. tutti fuori dal progetto futuro e non piazzabili sul mercato. un errore avere tutta sta gente , errore legato ai diktat sulla formazione e le deficienze dell'allenatore che si è pensato di sopperire con la quantità (nella qualità ovviamente)

in tribuna ci va Galli perchè l'è un brav fioeu ma non è giusto .. che si mandi in tribuna quelli che pensano di essere fenomeni. però il primo di questi è quello che decide (forse) quindi non mi aspetto che succeda.

andremo in B perchè non è possibile succeda altrimenti ma poi il gioco è finito e diventa una cosa seria, quindi che si cambi metodo subito per essere pronti non sarebbe una cattiva idea.