00 23/02/2020 09:09
tre partite senza vincere e lo zerbino è nel pallone più completo. la conferenza stampa di ieri è una via di mezzo tra la tragedia e la commedia.
considera normale che dopo un corner per noi l'avversario possa trovarsi 1-1 in contropiede, tanto abbiamo i difensori bravi. ma ha idea della coglionata che ha detto? ma Zeman (che però aveva un gioco offensivo, non si limitava a mettere tutti in attacco) ste cagate non se lo è mai sognato di dirle.
ha bisto un ottimo secondo tempo .. dove con in campo 20 milioni di euro contro 1 abbiamo fatto un po meglio del primo ma comunque quasi nulla di concreto.
continuo a pensare e sperare che questa situazione sia un problema per l'anno prossimo e non per questa però un po di paura comincia a serpeggiare .. se una di quelle dietro dovesse fare un filotto questo dà fuori di matto e va tutto a puttane.

possibile che la dirigenza non veda tutto questo? non è il caso di preparare la prossima stagione cambiando allenatore adesso? sono 18 mesi che subiamo l'incapacità e l'arroganza di questo nano da giardino, levarlo di torno è l'unico rinforzo necessario a giocarci la serie A tra 12 mesi.