00 23/02/2020 16:03
tre partite senza vincere e lo zerbino è nel pallone più completo. la conferenza stampa di ieri è una via di mezzo tra la tragedia e la commedia.
considera normale che dopo un corner per noi l'avversario possa trovarsi 1-1 in contropiede, tanto abbiamo i difensori bravi


Si in effetti basta solo vedere come si è presentato in sala stampa, fateci caso, prima di iniziare ha un atteggiamento da ossessivo compulsivo, si sfrega le mani continuamente quasi a voler alleviare uno stato d'ansia, e non scherzo, si vede che è in grande difficoltà, solo che si ostina a non voler ammettere la verità e l'evidente stato di un gruppo che non riesce piu a gestire come vorrebbe.
E in cuor suo si è reso conto che la situazione gli sta sfuggendo di mano, ma purtroppo non lo ammetterà mai.... E forse se da un lato il vantaggio di avere una rosa così ampia ha portato grossi vantaggi, dall'altro ha creato un blackout psicologico in molti giocatori che non hanno più la certezza di rimanere con la casacca biancorossa.
Vediamo se la sosta che credo si protrarrà per qualche settimana riuscirà a portare un po' di serenità nel gruppo!!