00 03/03/2020 17:29
Boh?! Sarà che nella bergamasca si sta vivendo con un po' più di preoccupazione rispetto a Monza, ma io mi sento solo di dire che ogni decisione presa da chi comanda, in questo momento, è comunque sbagliata.
Non ho dubbi in merito. Se chiudi tutto, sei pauroso, il contagio continua, le esportazioni ed il turismo crollano e rovini l'economia. Se lasci andare tutto, sei troppo permissivo e temerario lasciando scorrazzare il virus aumentandone il contagio e facendo crollare quindi esportazioni e turismo, rovinando l'economia.
Insomma, decidendo si sbaglia.

Onestamente preferisco la serrata decisa dalla serie C piuttosto che la gestione spizzichi e bocconi della Lega di serie A. Quanto meno, nel limite del possibile, si riesce a dare credibilità al campionato. Dovremo giocare 12 partite in 30 giorni? Va bene, sarà uno sforzo comune a tutte le società del girone quindi almeno non falsiamo il campionato. Certo, questo dovrebbe favorire una rosa composta da tanti gioctori buoni come la nostra ma questo poco conta.

Continuo a pensare che il garantismo della salute degli italiani sia la strada giusta da perseguire ed il calcio, soprattutto quello vero e non quello del business di serie A, possa anche essere messo in secondo piano ora. Per risollevarci e riprendere quanto perso in queste settimane ci sarà tempo ed io credo che gli italiani possano farcela senza troppi problemi.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912