00 09/07/2020 19:45
quindi se è una cosa sistemica chi è stato?
escludendo ipotesi romantiche tipo comaschi o pisani chi resta?qualche milanista incazzato con Silvio ? I terroni che vivono qui ma ci odiano profondamente ? la curva che vuole l'esclusiva e non rispetta i tifosi della tribuna?

no, per me sono i bimbi-minckia e non perchè ce l'hanno col calcio Monza ma perchè sono dei pirla. colpa nostra se sono pirla? io non ho figli ma forse si, o forse oggi vivono talmente una realtà schifosa che ci si può fare poco. io vedo teen-ager tutti uguali, tutti con gli stessi gusti imposti e vestiti allo stesso modo. tutti pronti a piangere per il destino degli animali, dei gay, degli africani, della plastica ma che se ne fottono delle persone e della cultura che li ha resi ricchi dalla nascita e senza alcun problema. oggi c'è un potentato enorme con al vertice Soros e Gates che vuole questo, che manda in continuo messaggi di rifiuto dell'identità occidentale perchè gli occidentali sono liberi e la libertà è un lusso che i ricchi non possono più accettare.
tutto questo porta anche a rubare gli striscioni del Monza o i defibrillatori in centro che nella testa di sti deficienti lobotomizzati sono la stessa cosa.