00 27/09/2020 19:48
Re:
m.totaro, 27/09/2020 07:43:

A me non so perché ma l'operazione Boateng mi sa più di acquisto mirato al marketing ....


E' certamente un'operazione di marketing.
Che poi sia anche funzionale al gioco è un di più.
Vedremo in campo se sarà in grado di ripagare la fiducia di Galliani.

m.totaro, 27/09/2020 07:43:

Io sinceramente avrei preferito Verre ,che non avrà la stessa ripercussione mediatica del ganese ma quantomeno un giovane calciatore con ancora tanta voglia di giocare e con un ottimo bagaglio tecnico.


Verre ma ce ne sarebbero stati molti altri. Per esempio siamo stati nel culo a Gaetano (del Napoli, riconfermato a Cremona) per un sacco di tempo per poi lasciarlo perchè sarebbe arrivato solo in prestito e non avremmo avuto modo di capitalizzarlo.

m.totaro, 27/09/2020 07:43:

Ora spero solo che la campagna acquisti fin d'ora fatta in maniera perfetta ,non si materializzi con una colonia di ex milanisti cotti come pere e inutili alla causa biancorossa,poi ovviamente mi auguro di essere smentito con un Boateng super motivato e che dimostra ancora d'essere un giocatore d'alto livello.....sperem!!😉



Solo in questa campagna acquisti abbiamo comprato 11 giocatori di cui il solo Boateng vero ex-milanista. Quanti ne abbiamo comprati in inverno o l'estate scorsa? La tua paura sembra venir fugata dai fatti. Non preoccuparti dei mille nomi fatti, guarda agli affari conclusi.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912