00 30/09/2020 00:23
Re:
Monza72, 29/09/2020 18:40:

non scherziamo! Brocchi è un incapace, di fatto la sua carriera era finita dopo il fallimento di brescia (per non parlare del Milan dove penso non lo vogliano più vedere nemmeno in fotografia) .. ha fatto il vice in Cina grazie alle amicizie e poi è stato messo a fare il cameriere al Monza . il primo anno aveva "solo" la squadra migliore di tutte e si è fatto eliminare dai dilettanti dell'imolese (dopo aver ereditato una signora squadra terza in classifica portandola all'11° posto a fine girone di andata riempiendo i giocatori di insulti dopo ogni partita)
l'anno dopo aveva una squadra di un altro pianeta che vinceva grazie alle invenzioni dei singoli ma non è stato capace di dare uno straccio di gioco e nei pochi momenti di difficoltà è andato subito in panico.
con lui tutti i giocatori rendono al 30% del loro valore, non è capace di leggere la partita limitandosi a fare cambi tra doppioni che non portano nessuna novità se non una maggiore freschezza.
sinceramente se non fosse il cocco di Berlusconi (o meglio il cameriere che esegue gli ordini) sarebbe già stato spedito via a pedate nel culo da tempo.
quest'anno avere una squadra di un altro pianeta è più difficile perchè il livello si alza e quindi avere un incapace in panchina è un problema come due anni fa .. il rischio di fare la fine di due anni fa è altissimo .. io spero solo che , visti gli investimenti, prima o poi questa palla al piede se la levino di torno e allora in 5 giorni avremmo una invincibile armata che vincerebbe il campionato sena troppi problemi.
sabato giochiamo contro l'allenatore di quella imolese .. questo mi preoccupa molto perchè come gioco saremo surclassati sicuramente.




""""sabato giochiamo contro l'allenatore di quella imolese .. questo mi preoccupa molto perchè come gioco saremo surclassati sicuramente. """""

secondo me dentro di te c'è un pò di juventinità

ce l'hai troppo con Brocchi

surclassati ?

questa è una squadra difficile da surclassare

puoi perdere alla cazzo, ma il possesso palla alla fine dirà sempre Monza

Brocchi

ha fatto la gavetta come tutti gli altri allenatori, è un scuola Milan , da giocatore ha vinto con il Milan e insieme a Campioni ha sempre giocato da Milan

lui Pirlo Inzaghi Gattuso Nesta hanno deciso di fare gli allenatori

Berlusconi ai tempi si era innamorato di come fece giocare la Primavera del Milan, tanto è vero che fini' allenatore prima squadra, forse il Milan più vergognoso degli ultimi 50 anni

Brescia e Cina

richiamato per un progetto a Monza stà rispettando la tabella

Stasera ho visto, fa giocare la squadra a calcio ed un calcio di alto livello

peccato che non c'è il pubblico, se ci fosse questa è una squadra che ti riempie lo stadio, non per le vittorie ma perchè gioca bene