00 30/09/2020 15:49
Ehy, io non condanno il giropalla! E' l'anima di ogni squadra che vuole giocare e proporsi. Ma è quando lo fai lento, scontato e sempre a due tocchi. Qualche decennio fa, e forse Monza72 se lo ricorda, questo tipo di gioco veniva chiamato melina o catenaccio anche se all'epoca aveva altra motivazione di base che era quella che il passaggio in avanti non si doveva fare mai. Il giropalla fatto senza movimento, statico, a due tocchi, non serve a nulla.

Iniziamo a farlo giocando di prima, con uomini che vengono in contro, che vanno negli spazi, che vanno in profondità, che dettano passaggi ... Altra roba.

Detto questo, chi vince ha sempre ragione. Quindi Brocchi aveva torto a Viterbo, aveva torto con l'Imolese e pure nel trittico di partite perse con Albinoleffe ed altre che mò manco mi ricordo. Aveva ragione l'anno scorso perchè stava vincendo. Ora io spero che a fine stagione possa dire di aver avuto ragione perchè significherebbe la serie A per noi. Con quasliasi altro risultato avrebbe torto marcio.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912