00 29/08/2020 11:10
Capitolo Milan-Monza.
E' una partita da amarcord per il duo che guida la nostra società e su questo non ci sono dubbi. Lo sarà maggiormente, a mio avviso, l'anno prossimo in serie A o già quest'anno in coppa nel caso dovessimo affrontarci (sto scrivendo con una mano sola ...) ma già questo sarà un assaggio.

Perchè a San Siro e non a Monzello/Milanello? Forse nessuno l'ha pensato ma per fare le amichevoli servono spazi e strutture adeguate al fine di evitare il più possibile i contatti. Non so come sarebbe stata con la Pro Sesto ma di certo a San Siro le misure di sicurezza sanitaria saranno a livelli molto superiori a quelle di Monzello e Milanello messe insieme nonchè, da non sottovalutare, misure già adottate e testate nel finire del campionato.
Si tende un po' tutti a sottovalutare la situazione sanitaria attuale che, al momento, non è certo delle più rosee e tranquille. Se va avanti così altro che stadio al 30%, non giocheranno neppure!

Brighenti.
Era destinato a Gubbio che però ha trovato recentemente le alternative del caso. La trattativa non è andata in porto per questioni di ingaggio e la Juve U23 sembra che si sia avvicianta maggiormente alle richieste dal Monza.

Carlos Augusto.
I ben informati dicono che sia fortissimo. Il campo lo dirà. Di certo la società sta acquistando non solo giocatori bolliti ma sta inserendo ragazzi giovani e di prospettiva.

Frattesi.
Si è messo di mezzo il Parma. Le offerte risulterebbero molto simili, lira più lira meno, con la differenza che il Parma è in serie A e non ha una rosa così piena di centrocampisti come la nostra dove lo spazio per giocare potrebbe essere limitato. Per assurdo, avrebbe più chances di giocare in A col Parma che in B con noi. Allo stato attuale quanto meno. Detto questo, il Monza sembrerebbe ancora leggermente in vantaggio se non altro per le prospettive future. Se dovessimo andare in A, non avremo l'obiettivo di salvarci ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912