00 29/08/2020 14:02
Monza72, 29/08/2020 13:26:

giocare una amichevole col Milan quasi alla apri è una figata, che poi giochino a Monzello o sulla luna non mi interessa.
ieri due ottime notizie:
1 carlos Augusto è ufficiale, sicuramente il colpo più importante della storia del Monza (diciamo che nei primi 10 ce ne sono 8/ di questi ultimi due anni ahah ma questo va dritto al primo posto)
la clausola del 60% ci dice quanto al "Timao" siano convinti di fare soldi in prospettiva su questo ragazzo che ovviamente non ho mai visto che si narra sia un roberto carlos in prospettiva.
2 il presidente della regione ha aperto al ritorno del pubblico allo stadio .. già lo fanno in emilia romagna col basket e in toscana con la formula 1 .. il virus ormai è una caccia all'asintomatico, non mi pare praticabile continuare con il terrorismo politico (del governo ma spesso anche della regione) .. il problema sanitario non c'è più da mesi, c'è solo chi viene contagiato senza nemmeno accorgersi, probabilmente a ottobre scorso se si facevano 15000 tamponi al giorni si trovava molta più gente contagiata .. ma non si faceva nulla e tutto andava anti normalmente
o si ritorna vivere o tra 5 anni saremo tutti sotto un ponte, non si vive di sussidi come pensa qualcuno
quindi spero vivamente che se non alla prima partita almeno da ottobre si possa andare allo stadio almeno al 30% della capienza. sennò tutti sti investimenti per vedere la partita in tv e festeggiare in casa la promozione (toccatina) sarebbero inutili.

Per la cronaca in Francia c'è rischio di richiudere tutto. Speriamo in bene ma ci siamo ancora dentro.