00 29/08/2020 14:35
Re:
John Titor_69, 29/08/2020 14:11:

Certo noi stiamo meglio ma è in attimo ricaderci. Se partono le epidemie crescono esponenzialmente.
Speriamo di no ma ricordiamoci della nostra maledizione.




Cerchiamo di essere razionali .. c'è stato un grosso problema da febbraio ad aprile, grosso perchè gli ospedali si riempivano e non si stava dietro ai ricoveri. adesso il problema è economico, non sanitario e il problema economico si risolve tornado a lavorare .. un minimo di attenzione ci vuole ancora ma se in una regione di 10 milioni di persone si contagiano 300 persone al giorno di un male che adesso è quasi totalmente asintomatico (al peggio un po di febbre) non si può pensare di continuare con il sistema in essere fatto di cig, assistenza e attività chiuse o ridotte la minimo. di questo passo si finisce tutti sotto un ponte (o sotto il giogo cinese che è forse l'obiettivo di qualcuno ma qui si apre una parentesi troppo grande quindi la chiudo subito)
Macron ha detto chiaro che (nonostante i 7000 contagi di ieri) la Francia va avanti .. Macron, non Churchill o Lincoln!!
la Merkel non ha mai chiuso nulla o quasi .. noi invece di essere contenti della situazione andiamo avanti col terrorismo ..
io spero che le regioni del nord, quelle che vivono di lavoro e non di assistenza, abbiano il coraggio di facilitare (nel limite delle poche competenze) la ripresa totale. calcio incluso