00 06/09/2020 09:00
il paradosso di ieri sera è che per la prima volta abbiamo preso 4 gol dal Milan in amichevole (ai tempi di Giambelli ne abbiamo giocate tante e a volte si pareggiava pure) nella prima occasione in cui abbiamo giocato alla pari.
vedere d'Errico che scambia il gagliardetto con Ibrahimovic non ha prezzo - il mangia-palloni dell'era salvioni - delpiano diventato fenomeno delle categorie semiprofessionistiche con zaffaroni meritava di partire titolare per godersi questa cosa.
se l'arbitro non ci avesse negato un rigore e non avesse bloccato Rigoni solo davanti al portiere, se hernandez non si fosse scoperto difensore al minuto 88 su Rigoni saremmo qui a parlare di una partita molto diversa. il Milan ha tirato fuori dal cilindro 3 gol che non credo rivedranno in tutta la stagione mentre il quarto è il solito errore di lepore che si perde maldini su buona giocata di Paquetà - anche il nostro gol è un errore difensivo ma se guardiamo al gioco e nn alle occasioni a mio parere ci siamo fatti, sia pure di poco, preferire.