00 14/09/2020 12:35
Sono preoccupato, a parte i primi 10 minuti nei quali abbiamo dominato costringendo il Vicenza nella propria metà campo siamo spariti dopo il rigore stupido ed evitabile nonché mezzo rubato (è più l'avversario che va addosso al nostro che viceversa).
Questo calo di determinazione una volta subito il gol accade spesso ma Brocchi non sembra in grado di gestirlo.
L'ho già detto nelle altre partite se non smettiamo di fare il gioco sul nostro portiere per far uscire gli avversari prenderemo tanti gol stupidi sui rilanci sbagliati.
Passiamo ai singoli, Armellino non vorrei vederlo più, sempre in ritardo sugli avversari, Derrick alterna cose buone ad altre cattive insomma è come l'anno scorso, Maric continua a non piacermi, Gtiacker (come si chiama?) devo rivederlo perché non è valutabile, per il resto si salvano Paletta (alla grande sempre il migliore) e Barberis che interrompe il giochino all'indietro per andare a cercare il compagno in avanti, gli altri così così.
Questa squadra, con tutti sti innesti continui ha bisogno 2 mesi per amalgamarsi, bisogna sperare di vincere o almeno non perdere le prima 4 o 5 partite per non accusare un gap in partenza
[Modificato da monzaxsempre 14/09/2020 12:36]