00 12/09/2020 23:54
Monza72, 12/09/2020 22:41:

prestazione a mio avviso sconfortante quella di stasera. di carlo ha umiliato brocchi dimostrando cosa vuol dire fare l'allenatore e non il selezionatore.
con tutte le scuse del caso (amichevole, caldo, spero poca brillantezza dovuta a carichi di lavoro ) oggi abbiamo visto che in serie B il livello degli allenatori sale e averne uno che non capisce una mazza e totalmente incapace di cambiare a partita in corso è un problema. io pensavo che in B il gioco del nano potesse fare meno danni ma non consideravo che in b ci sono marpioni in panchina. 10 minuti nostri poi di carlo con 10 parole ha risistemato la squadra e per noi si è fatta notte. fino alla fine perchè il nostro modo di giocare non è mai cambiato di un millimetro.
ho paura adesso perchè reputo il vicenza la squadra più debole del campionato come rosa con al reggiana (e le quote di bwin lo confermano).

Non ho voluto leggere prima il tuo commento per non risultare influenzato ma abbiamo espresso comunque lo stesso identico giudizio. Quella della ripartenza dal portiere che dopo esserci costata un goal ci ha procurato successivi pericoli riassume tutto. L'ossigenato pensà di essere Guardiola e di allenare il Barcellona. Se necessario, anche se la Bettini ha chiuso, il panettone glielo porto io domani mattina. Spero di sbagliarmi ma prevedo problemi.