00 26/09/2020 11:55
D'Alessandro è uscito per crampi. per fortuna perchè , sebbene Donati se la sia cavata bene, era devastante ... parliamo di un giocatore di serie A, come ce ne sono altri nella SPAL e in altre tre-quattro squadre.
il fatto che una squadra cosi' forte ci temesse al punto da giocare con la difesa a 5 e facendo di fatto catenaccio negli ultimi 20 minuti (quando si vedeva che loro erano più stanchi .. avessimo fatto i cambi prima ..) significa che tutti ci temeranno in questo campionato.
come ha scritto il giornalista della gazzetta stamattina, l'anno scorso con i cambi uguali ai titolari abbiamo vinto la gran parte delle partite, vediamo di ricordarci prima del minuto 88 di questa cosa.

ultima cosa: ho sentito parlare di voucher per gli abbonati da usare per le prossime partite .. ieri vedere lo stadio vuoto con a pochi metri in linea d'aria iper ed esselunga con molta più gente e molto più vicina faceva un po girare le balle.. credo che far entrare gli abbonati dell'anno scorso e fino a 2500 persone sia una cosa che non ha nessun effetto sul covid .. 600 in ogni curva e 1300 in tribuna sono distanti come e più di ogni altro luogo.