00 28/09/2020 17:19
Non ci sarò. Sono troppo impegnato al lavoro ed in palestra.
Detto questo, non sottovalutiamo la Triestina ma, soprattutto, la competizione. Se l'anno scorso abbiamo fatto una degna figura nella coppa maggiore (vinto con Benevento poi promosso in A e messo alle corde la Fiorentina squadra di serie A) abbiamo poi fatto una figura barbina nella coppa minore (sconfitta con la Pro Patria).

Quest'anno anche la coppa è importante perchè se è vero che l'obiettivo principe è la serie A è anche vero che il marketing della nostra società godrebbe di una bella mano se dovessimo andare avanti nella competizione. Non possiamo permetterci passi falsi nemmeno qui.

Detto questo, non sottovalutiamo la Triestina nonostante la sconfitta con il Matelica. Il 4-3-3 di Gautieri, con i due esterni d'attacco molto larghi e che rientrano a centrocampo, può farci male perchè sfrutta molto le fasce dove noi difensivamente facciamo fatica. Soprattutto in ripartenza potrebbero diventare micidiali. Davanti il diablo Granoche (se dovesse giocare dal primo minuto) rimane una brutta gatta da pelare ed in mezzo l'esperienza di Lodi si farà sentire nel dare ordine e velocità alla manovra.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912