00 25/09/2020 13:19
sor guido, 25/09/2020 12:59:

Non sto nemmeno ad analizare gli organici perchè poi molto spesso il giudizio del campo è diverso dalle previsioni.
Di sicuro con almeno altre 3/4 squadre siamo tra le favorite, ma non credo possiamo "ammazzare" il campionato come la scorsa stagione in quanto l'asticella in B si è alzata e la nostra è una formazione con tantissimi nuovi innesti che probabilmente dovrà rodarsi nelle prime partite per esprimere tutto il suo potenziale.
Brocchi è alla prova del nove, dovrà dimostrare al cospetto di allenatori più quotati e blasonai di meritarsi la serie A, ma non possiamo pretendere che la squadra giri a mille già da subito.
Ciò non toglie la critica costruttiva e obiettiva sulla singola partita, se oggi si giocherà bene o male va evidenziato senza preconcetti.

Assolutissimamente d'accordo,siamo alla prima partita e come ovvio che sia non si può pretendere di vedere la squadra giocare a mille, tuttavia le critiche se costruttive ecco quelle devono per forza esserci,a prescindere se si e' pro o contro l'allenatore,e aggiungo che avendo a disposizione i 5 cambi sono curioso se il vizietto di mettere il giocatore l'ultimo quarto d'ora se le levato, soprattutto in virtù del fatto che abbiamo 2 rose di pari valore!!!