00 02/10/2020 17:18
Re: Re:
brianzoeu, 02/10/2020 14:31:



Io invece quoto quanto ha detto Monza72, salvo il commento su Brocchi.
Dopo il pareggio con la Spal, lo staff subito si è parato a dire "beh, tanto siamo solo alla prima, il campionato è ancora lunghissimo".
Allora:
1 per tutti è stata la prima gara, mica solo per noi.
2 la preparazione mi sembra in ritardo. Un ritardo però colpevole, dato che per noi il campionato si è fermato a febbraio, appena finito il lockdown c'erano mille e mille modi per tenerci allenati.
3 Un pareggio in casa non è mai un punto guadagnato, sono 2 punti persi. E preghiamo il Cielo che non siano proprio questi 2 punti persi a mancarci verso fine maggio, quando ci sarà il rush finale per le pretendenti alla A
4 chi ha vinto il turno precedente è già a +2 rispetto a noi, se perdiamo saremo per l'appunto, come dice Monza 72, a -5. E anche se pareggiamo saremo a -4, non certo molto migliore. Ciò poteva starci nell'era Colombo, non certo in quella attuale con gli investimenti che abbiamo fatto.




Contesto il punto 2
La preparazione di questo anno è stata un po particolare.la prima parte nel mese di luglio vedeva i vincitori dello scorso campionato a parte Rauti.
Dopo una piccola pausa ad Agosto si è ripreso il 18 e da lì un via vai di giocatori ,molti reduci da finali di campionati a Luglio.
Senza il solito ritiro estivo con il 90% della squadra già fatto non vedo colpevoli e comunque non li ho visti carenti dal punto di vista fisico