00 15/10/2020 15:02
Re: Re:
pliskiss, 14/10/2020 20:39:



El Shaarawy è passato da positivo a negativo in un giorno






Non era positivo, era borderline.


Per quanto riguarda i rientri ...

Per Pisa dovrebbero tornare abili Colpani e Frattesi poichè non positivi e quindi solo in isolamento fiduciario (10 giorni).

Bettella e Di Gregorio non so se siano asintomatici o meno, nel primo caso (10 giorni di quarantena) potrebbero tornare disponibili se tampone negativo mentre nel secondo caso i tempi si allungano perchè la quarantena è minimo 14 giorni. Tornerebbero abili dal 22/10.

Altri tre positivi (i nomi non li hanno dati) sono stati comunicati il 10 ottobre quindi gli asintomatici potrebbero tornare abili proprio martedì ma dipende se riescono a fare tampone in tempo (e se negativo, ovviamente).



Per quanto riguarda la convenienza ... Non è un discorso di convenienza, è un discorso di regolarità. Sette atleti contagiati sono da considerarsi un focolaio. In quanto tale, per la salute del gruppo squadra e dell'avversario è giusto chiudere baracca e burattini, anche fossimo il Botafogo. E non è neppure un numero scelto a caso ma è da considerarsi un terzo del gruppo "standard" di giocatori che considera la FIGC (24, mentre la Uefa ne considera 26 ed infatti ha imposto la regolarità a 13 atleti di cui uno portiere). Poi, vabbè, ognuno la pensi come vuole ma per quel che ci riguarda solo una cosa conta ed è andare in serie A. Se questo servirà a farlo, tanto meglio.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912