00 19/10/2020 08:09
Con una partita in meno siamo potenzialmente quinti a parimerito con la Reggina ed a soli due punti dalla vetta. Il fatto che il campionato sia livellato è un aiuto per noi in questo momento che deve essere di crescita. In questo modo nessuno scappa e restiamo attaccati al treno promozione in attesa che esploda il potenziale della squadra.

Ho visto spezzoni di diverse gare della categoria. Ho visto tante buone squadre, e ci mancherebbe che non sia così in serie B, ma a livello tecnico non ho visto molta qualità se non in alcuni singoli. Ritengo che poche squadre abbiano una così alta qualità come la nostra rosa in tutti i reparti. Ad ogni formazione manca sempre qualcosa. Dove però ci sono dei buoni ed esperti allenatori si vede, però, che queste lacune vengono mascherate dall'impianto di gioco.

Ora, il Pisa è assolutamente abbordabile anche se non siamo al 100% dell'intesa e della confidenza. Abbiamo riposato molto di più (Un bene? Un male?) ed avremo anche qualche rientrante post-covid (i due nazionali U21 e Di Gregorio sicuramente, più forse qualche altro ma non sappiamo bene le date dei tamponi e lo status di sintomaticità, si dirà così?). La squadra che potremo permetterci di mettere in campo è comunque all'altezza del campionato quindi non ci sono scuse. La prestazione DEVE dimostrare la crescita della squadra sotto tutti i punti di vista. Si deve vincere? No, personalmente non lo pretendo, anche se me lo auguro per rimanere nel treno della promozione senza dover sperare in rincorse successive. Non lo pretendo perchè non serve buttare addosso pressione alla squadra in questo momento. Serve però una prestazione davvero convincente.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912