blog1912

Pisa-Monza

  • Messaggi
  • OFFLINE
    John Titor_69
    Post: 3.049
    Città: MILANO
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 19/10/2020 20:31
    Re: Re: Re:
    pliskiss, 19/10/2020 18:45:



    ma se non giocano come cazzo fanno ad affaticare i muscoli??

    non è questo biondino ha già trovato una Brianzola che gli risucchia pure il midollo osseo ??



    Ma hai visto la sua fidanzata? Questo è risucchiato da un bel pezzo!
  • OFFLINE
    John Titor_69
    Post: 3.049
    Città: MILANO
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 19/10/2020 20:34
    Nessuno lo inserisce ma alla fine giocherà Maric!
  • OFFLINE
    m.totaro
    Post: 1.303
    Città: NOVA MILANESE
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 19/10/2020 20:40
    John Titor_69, 19/10/2020 20:34:

    Nessuno lo inserisce ma alla fine giocherà Maric!

    Ma se non è nemmeno convocato....
  • pliskiss
    00 19/10/2020 21:13
    Re: Re: Re: Re:
    John Titor_69, 19/10/2020 20:31:

    Ma hai visto la sua fidanzata? Questo è risucchiato da un bel pezzo!



    bisogna vedere se fa i pompini come le pugliesi calabro brianzole [SM=g27987]

    non è mica il primo straniero che arriva in Italia e molla la fidanzata, Borg conobbe la Bertè e nel raking scese di 20 posti

    andiamo a vedere a casa Pisa




    Secondo alcuni è un bene tornare in campo a strettissimo giro di posta dalla batosta di Salerno. Secondo altri sarebbe stato meglio metabolizzare il poker subito e lavorare con più concentrazione e serenità sugli errori commessi. La diatriba, in ogni caso, è destinata a rimanere un semplice esercizio retorico poiché il campionato di Serie B non dà tregua e impone di tornare subito a giocare. Martedì 20 ottobre, alle 21, all'Arena Garibaldi arriva il super Monza di Silvio Berlusconi per la quarta giornata di campionato. In vendita i mille biglietti (metà per la Gradinata e metà per la Tribuna) messi a disposizione dalle autorità, acquistabili esclusivamente online sul sito Vivaticket.

    Voglia di riscatto
    Il Pisa si presenta all'appuntamento ferito dalla sconfitta rimediata all'Arechi di Salerno due giorni fa. Se da una parte il passivo (4-1) appare eccessivo per la mole di gioco sviluppata in confronto a quanto espresso dagli avversari (almeno fino al 2-0), dall'altra è innegabile che la facilità con la quale i padroni di casa hanno affondato i colpi letali ha fatto suonare alcuni campanelli d'allarme. In particolare ha destato molta preoccupazione la fragilità con cui la difesa nerazzurra è stata presa d'infilata dalle ripartenze dei granata, bravi a sfruttare alcuni errori di posizionamento del reparto e l'incapacità della mediana di fare filtro.

    Problematiche individuate dai diretti interessati già nell'immediato post partita, tanto che sia D'Angelo che il direttore sportivo Roberto Gemmi non hanno usato mezzi termini: "Non c'è niente da salvare. In pomeriggi come questi si può soltanto abbassare le orecchie e concentrarci sul lavoro da fare per migliorarci". E quindi, alla luce delle affermazioni dei protagonisti, emerge ben chiara la voglia di riscatto già dalla sfida di domani, seppur il calendario metta di fronte a Gucher e compagni l'avversario sulla carta più forte del torneo: il Monza.

    D'Angelo potrà però contare su due pedine molto importanti in più: dopo il doppio tampone di controllo sono a disposizione infatti sia il difensore Marco Varnier che il mediano Marius Marin. Del drappello che fino a una settimana fa ha fatto parte delle convocazioni in nazionale mancherà soltanto il portiere Leonardo Loria, risultato positivo (ma asintomatico) al coronavirus e perciò isolato in attesa di guarigione. In attacco forse ci sarà anche Luca Vido: il numero 19 a Salerno ha dato forfait a causa di un affaticamente muscolare e in questi giorni sta lavorando sodo per mettersi a disposizione del tecnico. Si tenterà il tutto per tutto per averlo quanto meno in panchina.

    Sei assenti per positività
    Non è stata più semplice la marcia di avvicinamento al match del Monza, che pure ha beneficiato di un turno di riposo nel week end appena trascorso. La formazione guidata da Cristian Brocchi infatti è stata travolta dal coronavirus, riscontrando ben 7 elementi positivi al tampone nei giorni scorsi. Una situazione che ha spinto la società brianzola a giocarsi l'unico jolly a disposizione (da regolamento) in stagione ottenendo il rinvio della partita prevista sabato scorso a Vicenza.

    All'Arena Garibaldi i biancorossi ritroveranno il portiere Di Gregorio (guarito dal virus) e gli azzurrini Frattesi e Colpani (protagonisti dello stesso cammino percorso da Varnier), ma mancheranno sicuramente: il portiere Lamanna, i difensori Bettella e Sampirisi, i centrocampisti Antonio Marin e Rigoni e l'attaccante Maric. Un'emergenza che impone a Brocchi di rivoluzionare negli interpreti il 4-3-1-2 con il quale sta affrontando il campionato. In attacco, a sostegno della coppia formata da Mota e Gytkjaer, dovrebbe giocare Machin, anche se Kevin Prince Boateng scalpita per la prima maglia da titolare.

    L'arbitro e le curiosità della partita
    La sfida sarà diretta da Marco Piccinini di Forlì: il fischietto romagnolo ha diretto il Pisa nella finale di ritorno dei playoff a Foggia il 12 giugno 2016. Complessivamente il bilancio dei nerazzurri con Piccinini non è esaltante: in sette precedenti è arrivata soltanto la vittoria contro la Ternana in B (1-0), a fronte di due pareggi e tre sconfitte.

    Il Pisa va a caccia della prima vittoria in campionato dopo essere rimasto a secco nelle prime tre giornate. Considerando anche il finale della scorsa stagione, ai nerazzurri il successo manca dal 27 luglio, quando il gol di Siega mandò al tappeto l'Ascoli. Dall'altra parte anche il Monza è a caccia del primo sorriso in campionato, dopo i due pareggi con i quali ha concluso le prime due partite di campionato.

    Il bilancio dei nerazzurri con i brianzoli sul prato dell'Arena Garibaldi è decisamente positivo. In 17 incroci il Pisa ha centrato 9 vittorie e 8 pareggi: il Monza non è mai riuscito a violare lo stadio nerazzurro. L'ultima partita andata in scena tra le due compagini risale al gennaio 2018, quando la rete di Di Quinzio consentì agli uomini di Pazienza di conquistare il bottino pieno.

    Le probabili formazioni
    Pisa (4-3-1-2): Perilli; Lisi, Varnier, Caracciolo, Birindelli; Siega, Marin, Gucher; Soddimo; Marconi, Palombi. All. D'Angelo

    Monza (4-3-1-2): Di Gregorio; Carlos Augusto, Paletta, Bellusci, Donati; Armellino, Fossati, Barillà: Machin; Gytkjaer, Mota. All. Brocchi


    Non sono messi bene

    se si va convinti si portano via i 3 punti

  • ONLINE
    TifosodaBG
    Post: 10.548
    Città: MILANO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2020 07:41
    Re:
    John Titor_69, 19/10/2020 20:34:

    Nessuno lo inserisce ma alla fine giocherà Maric!


    E' positivo al Covid.

    John Titor_69, 19/10/2020 20:28:

    Eh ma minchia non è che a giocare il Jolly ci abbiamo guadagnato!


    Come no? Abbiamo un Di Gregorio in più oltre che Colpani e Frattesi.
    Abbiamo anche un Carlos Augusto in meno per covid (preventivabile che ci potesse essere qualche altro positivo, solo uno per ora quindi un successo) così come un Gytkjaer ma per infortunio (non preventivabile).

    monzaxsempre, 19/10/2020 17:51:

    la mia preferita

    Di Gregorio
    Donati - Bellusci - Paletta - Lepore
    D'Errico - Fossati - Frattesi
    Boateng
    Finotto - Mota Carvalho



    Lepore a sinistra non esiste. Provato a Brentonico l'estate passata, dopo cinque minuti nei quali si è inciampato nelle sue gambe almeno un paio di volte e dopo aver svarionato almeno altrettante, è stato immediatamente scambiato con Sampirisi. Donati a sinistra ancora ancora. Ma credo tu abbia invertito le fasce comunque perchè anche D'Errico a destra ...





    Dopo le convocazioni la formazione di Brocchi potrebbe essere questa:

    Di Gregorio

    Lepore - Paletta - Bellusci - Donati

    Frattesi - Barberis - D'Errico

    Machin

    Mota - Finotto

    Cambi ... Sulla sinistra Barillà e Colpani, sulla destra Armellino, in mezzo alla difesa Scaglia e Pirola, in mezzo al campo Fossati mentre davanti avremmo il solo Boateng per trequarti e attacco con D'Errico che può venire spostato in quella zona del campo.
    -----------------------------------------

    L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
    CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

    (scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

    L'utente più pirla del forum sul blog1912
  • OFFLINE
    fcmonza
    Post: 628
    Città: MONZA
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2020 09:01
    vincere !!
  • OFFLINE
    newpagala
    Post: 2.160
    Città: MILANO
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2020 10:18
    Sinceramente come terzino sx puo' giocare donati ovviamente adattato per cui

    Digregorio

    lepore belluschi paletta donati

    frattesi barberis barilla'

    machin

    mota prince
  • OFFLINE
    m.totaro
    Post: 1.303
    Città: NOVA MILANESE
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2020 11:18
    newpagala, 20/10/2020 10:18:

    Sinceramente come terzino sx puo' giocare donati ovviamente adattato per cui

    Digregorio

    lepore belluschi paletta donati

    frattesi barberis barilla'

    machin

    mota prince

    Probabilmente sarà questa la formazione con Finotto e Mota
    Dietro il principe.
    Comunque sia x me questa partita vale più di un derby....
    Non dimenchero' mai le ingiustizie sportive,la tifoseria più scorretta che io abbia mai visto!!
  • OFFLINE
    GiorgioG.76
    Post: 2.732
    Città: MORBEGNO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2020 12:07
    Re: Re:
    TifosodaBG, 20/10/2020 07:41:



    Lepore a sinistra non esiste. Provato a Brentonico l'estate passata, dopo cinque minuti nei quali si è inciampato nelle sue gambe almeno un paio di volte e dopo aver svarionato almeno altrettante, è stato immediatamente scambiato con Sampirisi. Donati a sinistra ancora ancora. Ma credo tu abbia invertito le fasce comunque perchè anche D'Errico a destra ...





    Dopo le convocazioni la formazione di Brocchi potrebbe essere questa:

    Di Gregorio

    Lepore - Paletta - Bellusci - Donati

    Frattesi - Barberis - D'Errico

    Machin

    Mota - Finotto

    Cambi ... Sulla sinistra Barillà e Colpani, sulla destra Armellino, in mezzo alla difesa Scaglia e Pirola, in mezzo al campo Fossati mentre davanti avremmo il solo Boateng per trequarti e attacco con D'Errico che può venire spostato in quella zona del campo.

    Se giocano come dici tu poi non hai cambi in attacco. Se giochi con Machin trequartista e Mota e Boateng davanti hai in panca il cambio D'Errico per Machin e Finotto per Boateng che novanta minuti non penso li regga. Poi sarebbe auspicabile Fossati per Barberis che lo ripeto, per me è più forte
  • OFFLINE
    John Titor_69
    Post: 3.049
    Città: MILANO
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2020 13:04
    m.totaro, 19/10/2020 20:40:

    Ma se non è nemmeno convocato....

    Ma è positivo?
  • OFFLINE
    John Titor_69
    Post: 3.049
    Città: MILANO
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2020 13:06
    Re: Re: Re: Re: Re:
    pliskiss, 19/10/2020 21:13:



    bisogna vedere se fa i pompini come le pugliesi calabro brianzole [SM=g27987]

    non è mica il primo straniero che arriva in Italia e molla la fidanzata, Borg conobbe la Bertè e nel raking scese di 20 posti

    andiamo a vedere a casa Pisa




    Secondo alcuni è un bene tornare in campo a strettissimo giro di posta dalla batosta di Salerno. Secondo altri sarebbe stato meglio metabolizzare il poker subito e lavorare con più concentrazione e serenità sugli errori commessi. La diatriba, in ogni caso, è destinata a rimanere un semplice esercizio retorico poiché il campionato di Serie B non dà tregua e impone di tornare subito a giocare. Martedì 20 ottobre, alle 21, all'Arena Garibaldi arriva il super Monza di Silvio Berlusconi per la quarta giornata di campionato. In vendita i mille biglietti (metà per la Gradinata e metà per la Tribuna) messi a disposizione dalle autorità, acquistabili esclusivamente online sul sito Vivaticket.

    Voglia di riscatto
    Il Pisa si presenta all'appuntamento ferito dalla sconfitta rimediata all'Arechi di Salerno due giorni fa. Se da una parte il passivo (4-1) appare eccessivo per la mole di gioco sviluppata in confronto a quanto espresso dagli avversari (almeno fino al 2-0), dall'altra è innegabile che la facilità con la quale i padroni di casa hanno affondato i colpi letali ha fatto suonare alcuni campanelli d'allarme. In particolare ha destato molta preoccupazione la fragilità con cui la difesa nerazzurra è stata presa d'infilata dalle ripartenze dei granata, bravi a sfruttare alcuni errori di posizionamento del reparto e l'incapacità della mediana di fare filtro.

    Problematiche individuate dai diretti interessati già nell'immediato post partita, tanto che sia D'Angelo che il direttore sportivo Roberto Gemmi non hanno usato mezzi termini: "Non c'è niente da salvare. In pomeriggi come questi si può soltanto abbassare le orecchie e concentrarci sul lavoro da fare per migliorarci". E quindi, alla luce delle affermazioni dei protagonisti, emerge ben chiara la voglia di riscatto già dalla sfida di domani, seppur il calendario metta di fronte a Gucher e compagni l'avversario sulla carta più forte del torneo: il Monza.

    D'Angelo potrà però contare su due pedine molto importanti in più: dopo il doppio tampone di controllo sono a disposizione infatti sia il difensore Marco Varnier che il mediano Marius Marin. Del drappello che fino a una settimana fa ha fatto parte delle convocazioni in nazionale mancherà soltanto il portiere Leonardo Loria, risultato positivo (ma asintomatico) al coronavirus e perciò isolato in attesa di guarigione. In attacco forse ci sarà anche Luca Vido: il numero 19 a Salerno ha dato forfait a causa di un affaticamente muscolare e in questi giorni sta lavorando sodo per mettersi a disposizione del tecnico. Si tenterà il tutto per tutto per averlo quanto meno in panchina.

    Sei assenti per positività
    Non è stata più semplice la marcia di avvicinamento al match del Monza, che pure ha beneficiato di un turno di riposo nel week end appena trascorso. La formazione guidata da Cristian Brocchi infatti è stata travolta dal coronavirus, riscontrando ben 7 elementi positivi al tampone nei giorni scorsi. Una situazione che ha spinto la società brianzola a giocarsi l'unico jolly a disposizione (da regolamento) in stagione ottenendo il rinvio della partita prevista sabato scorso a Vicenza.

    All'Arena Garibaldi i biancorossi ritroveranno il portiere Di Gregorio (guarito dal virus) e gli azzurrini Frattesi e Colpani (protagonisti dello stesso cammino percorso da Varnier), ma mancheranno sicuramente: il portiere Lamanna, i difensori Bettella e Sampirisi, i centrocampisti Antonio Marin e Rigoni e l'attaccante Maric. Un'emergenza che impone a Brocchi di rivoluzionare negli interpreti il 4-3-1-2 con il quale sta affrontando il campionato. In attacco, a sostegno della coppia formata da Mota e Gytkjaer, dovrebbe giocare Machin, anche se Kevin Prince Boateng scalpita per la prima maglia da titolare.

    L'arbitro e le curiosità della partita
    La sfida sarà diretta da Marco Piccinini di Forlì: il fischietto romagnolo ha diretto il Pisa nella finale di ritorno dei playoff a Foggia il 12 giugno 2016. Complessivamente il bilancio dei nerazzurri con Piccinini non è esaltante: in sette precedenti è arrivata soltanto la vittoria contro la Ternana in B (1-0), a fronte di due pareggi e tre sconfitte.

    Il Pisa va a caccia della prima vittoria in campionato dopo essere rimasto a secco nelle prime tre giornate. Considerando anche il finale della scorsa stagione, ai nerazzurri il successo manca dal 27 luglio, quando il gol di Siega mandò al tappeto l'Ascoli. Dall'altra parte anche il Monza è a caccia del primo sorriso in campionato, dopo i due pareggi con i quali ha concluso le prime due partite di campionato.

    Il bilancio dei nerazzurri con i brianzoli sul prato dell'Arena Garibaldi è decisamente positivo. In 17 incroci il Pisa ha centrato 9 vittorie e 8 pareggi: il Monza non è mai riuscito a violare lo stadio nerazzurro. L'ultima partita andata in scena tra le due compagini risale al gennaio 2018, quando la rete di Di Quinzio consentì agli uomini di Pazienza di conquistare il bottino pieno.

    Le probabili formazioni
    Pisa (4-3-1-2): Perilli; Lisi, Varnier, Caracciolo, Birindelli; Siega, Marin, Gucher; Soddimo; Marconi, Palombi. All. D'Angelo

    Monza (4-3-1-2): Di Gregorio; Carlos Augusto, Paletta, Bellusci, Donati; Armellino, Fossati, Barillà: Machin; Gytkjaer, Mota. All. Brocchi


    Non sono messi bene

    se si va convinti si portano via i 3 punti


    1000 biglietti ufficiali...allo stadio saranno in 10.000
  • OFFLINE
    monzaxsempre
    Post: 1.589
    Città: MILANO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2020 14:04
    10000 no ma 2000 sicuri
  • pliskiss
    00 20/10/2020 14:21
    inserita Pisa-Monza

    1 - 2.65

    X - 3.20

    2- 2.70

    Ieri il Como pronti e via e dopo 8 minuti ha preso l'1-0 a Lucca, poi si è ripreso ed è andato 1-3 con finale 2-3

    speriamo oggi di fare la stessa roba in terra Toscana, il Pisa non è la Lucchese ma il Monza non è neppure il Como massacrato nel derby con il Lecco

    A Pisa non sò quanto ti consentono di fare il tiki taka subito all'inizio, ti aggrediranno da tutte le parti si presume, penso che all'inizio si dovrebbe vedere subito che binario prende la partita
  • ONLINE
    TifosodaBG
    Post: 10.548
    Città: MILANO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2020 15:20
    Re: Re: Re:
    GiorgioG.76, 20/10/2020 12:07:

    Se giocano come dici tu poi non hai cambi in attacco. Se giochi con Machin trequartista e Mota e Boateng davanti hai in panca il cambio D'Errico per Machin e Finotto per Boateng che novanta minuti non penso li regga. Poi sarebbe auspicabile Fossati per Barberis che lo ripeto, per me è più forte




    Vero ma do per scontato che D'Errico possa avere i novanta minuti nelle gambe (è uno dei pochi che si allena da luglio!!!) quindi lo sposterei in corsa. Non metterei in campo dall'inizio sia Colpani che Frattesi (anche se i due ragazzi lo meriterebbero per qualità) quindi come mezzala sinistra resterebbe Barillà che però può fare anche il terzino sinistro se servisse un cambio. Tutte scelte plausibili ma son certo che Brocchi ed i suoi tattici avranno già studiato la soluzione migliore anche se corretta all'ultimo minuto quando hanno avuto la defezione di Carlos Augusto.
    -----------------------------------------

    L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
    CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

    (scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

    L'utente più pirla del forum sul blog1912
  • OFFLINE
    fungiatt
    Post: 865
    Città: MONZA
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2020 20:36
    Nel nostro caso non c'è mai nulla di scontato…
    Cmq, Per quella che è la situazione di stasera, tenere Derrick come jolly forse non è una cattiva idea, è il più duttile per ricoprire varie zone del campo. Boateng immagino abbia 50 minuti…
    Di Gregorio manco presente
    Andiamo!!!!
  • OFFLINE
    Monza72
    Post: 4.747
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2020 20:45
    nonostante le assenze gioca una squadra che può vincere.
    ancora barberis ... mah vediamo ..
  • pliskiss
    00 20/10/2020 21:26
    63% possesso palla dopo 25 minuti

    Brasil - Monza


    un tiro fuori porta

    il Pisa ha già tirato 5 volte
    [Modificato da pliskiss 20/10/2020 21:28]
  • OFFLINE
    John Titor_69
    Post: 3.049
    Città: MILANO
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2020 21:41
    Levate dai coglioni Machin per favore!
  • OFFLINE
    Monza72
    Post: 4.747
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    00 20/10/2020 21:51
    i due africani finora imbarazzanti, machin non commento, boateng sovrappeso e totalmente fuori condizione.
    levarli subito
    bene Sommariva, bene lepore e frattesi, male bellusci, barberis da ufficio inchieste per quanto si è involuto, barillà almeno ha capito che lo scopo del giuoco è tirare in porta, donati se la cava .. finotto, beh è l'attaccante, ruolo che nel Monza non è previsto quindi ingiudicabile

    subito fuori machin e boateng e dentro mota e d'errico

    p.s. grazie marconi
  • pliskiss
    00 20/10/2020 21:55
    primo tempo in cifre

    40 % possesso Pisa 60% possesso Monza

    angoli 5 per il Monza, angoli 0 per il Pisa

    tiri in porta 4 Pisa 2 Monza

    tiri fuori 8 Pisa 4 Monza

    attacchi pericolosi 23 Pisa 21 Monza

    Pisa più pratico e concreto, meno possesso palla ma più fatti

    serve sto cazzo di benedetto primo gol in Campionato

    questa è una partita che se non lo fai te lo fanno loro

    0 a 0 primo tempo

    qualcosa comincia a non quadrare
2