00 21/10/2020 17:47
Re: Re:
TifosodaBG, 21/10/2020 16:08:




iù costa e meno gente va. Considerando la situazione preferiscono non avere gente in giro che fischia o contesta. I "popolari" solitamente sono tra quelli più "incazzosi", meglio non averli tra i piedi. Che poi il nano è già in confusione, se si deve dedicare a rispondere anche alla tribuna va del tutto a viole (sia mai che inizia ad imbroccarne una!).

Comunque, se pensate che sia l'ultima spiaggia per il mister, sono certo che vi sbagliate. Di ultime spiagge ne avrà a bizzeffe. L'unica vera speranza è che la squadra si raddrizzi e che si cominci a fare risultati altrimenti la possibilità di andare in A va a farsi benedire quest'anno. Il timore che si ripeta la situazione dell'anno di "Viterbo e Rimini" si fa più pressante. Arrivare ad un soffio quest'anno, però, potrebbe non salvare il culo al mister. Ma dubito, a meno di un continuo tracollo, che prima del panettone qualcuno arrivi a cacciarlo.

Volevo sapere da te, le tue opinioni oltre che a prenderle in considerazione mi interessano sempre molto perché ne capisci più della media, se nel gol del Pisa è veramente colpa di Bellusci. Se sì, quanto grave? È responsabilità solo sua quel gol? Solo sfortuna che la palla finisca proprio lì?