00 23/10/2020 18:35
Re:
m.totaro, 23/10/2020 16:55:

Allegri mi spiace ma non arriverebbe mai in una piazza seppur blasonata come Monza che per giunta gioca in serie B,Allegri sta aspettando il momento giusto per subentrare in qualche super piazza che lotti per vincere il campionato,altro non credo che accetterebbe se non altro per non rovinare il suo ottimo curriculum sin qui raggiunto,poi non credo proprio che l'ingaggio che percepisce sia alla portata di un ricco imprenditore come Berlusconi,ma che al momento in B non può spendere per un top allenatore come Allegri,che ha guadagni che non rientrano nel progetto Monza,almeno fino che stiamo in B,in A forse sarebbe già unaltro discorso.....
Zeman è unaltro che come concepisce il calcio mi vede molto attratto dal suo gioco sempre veloce e redditizio dalla cintola in su, scambi di prima, triangolazioni, attaccanti che sanno come e dove muoversi,il rovescio della medaglia è che la difesa gioca molto alta e se scappa l'avversario al fuorigioco sono dolori!!




Ohhh, mica è stato chiesto chi potrebbe venire al Monza ma chi vorreste. Sapendo che Allegri è amico della proprietà e che è libero (almeno fin quando non cacciano Zidane dal Real) io ci avrei fatto un pensierino. Zeman non è da Monza. Da Monza di B&G ma anche da piazza monzese. D'aversa mi intriga perchè a Parma ha fatto molto bene ma ... E' compatibile con i diktat tattici della proprietà? Non gioca con il trequartista visto che solitamente gioca con un 433 mascherato e cioè che è più un 451 in fase difensiva con gli esterni alti che corrono tanto a supporto della punta, pertanto non gioca nemmeno con le due punte. Saprebbe adattarsi? La società lo lascerebbe libero di applicare la sua tattica? Questo il mio dubbio. Diversamente da Allegri, che comunque potrebbe metterci autorevolezza nelle richieste tattiche, D'Aversa dovrebbe un po' subirle. Ohhh, poi magari lasciano fare quello che vuole a chiunque arrivi, basta che si vinca!
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912