00 26/10/2020 18:11
Re:
newpagala, 26/10/2020 17:55:

Poi continuiamo a dire che il problema e Brocchi non abbiamo giocatori


Se convochi quelli lì sopra, certo che non è il problema Brocchi.

Ma perchè vai a Pordenone senza terzini e senza punte?
Mota portalo. Lo metti in panca e magari ti gioca gli ultimi venti minuti per rompere la gara. Se serve. Gytkjaer è disponibile ma lo si vuol far riposare ... Boh, ci sta anche questa scelta. Finotto crociato, Marin e Maric ancora alle prese con il covid. Siamo in pochi? Senza il virus eravamo troppi.

I terzini? Abbiamo chiesto troppo a Donati e Lepore? Sì, vero, ma non andare ad improvvisare completamente ... Un tempo per uno e dall'altra parte improvvisi il Berillà di turno con un primavera o simile.

In mezzo hai comunque l'imbarazzo della scelta.

In difesa, se fai giocare Pirola e Scaglia come centrali non è certamente uno scandalo. Quanto meno il primo sarebbe titolare in praticamente tutte le altre squadre di B ed il secondo non sarebbe lonatno dall'esserlo. Quindi avere loro o Bellusci-Paletta qualcosa cambia ma non stravolgi.

Messa così come sopra, stai solo dicendo che non te ne fotte nulla della coppa. Covid e risultati delle prime giornate hanno certamente cambiato le priorità di squadra e società. Ora è importante salvare il culo al mister in campionato perchè altrimenti significherebbe risultati negativi a raffica in campionato. Che, in fondo, è l'unica cosa che conta.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912