00 23/11/2020 17:20
Re: Coppa Italia: mediocre vs vero allenatore
m.totaro, 23/11/2020 16:24:

Titolo palesemente provocatorio,ma palesemente veritiero, qualcuno si sentirà stizzito ma sinceramente comincio ad averne le palle piene di sapere che abbiamo una squadra ottima ,ma che gioca di merda.
Mi sono stancato di vedere sempre i soliti passaggi all'indietro ,perché non si sa mai a chi dare palla,di avversari che ci surclassano a livello fisico e di gioco.
Tornando alla partita mi auguro di vincere anche solo con un tocco fatto con il fianco del culo,ma vincere,x il bel gioco ci sarà da aspettare almeno un annetto,o perlomeno non certo con l'attuale allenatore.
La Spal di adesso gode di ottima salute gioca in casa ed è allenata da un buon allenatore.
Formazione non ho idea ma spero almeno di vedere gente che finalmente corre, lotta , perché a quanto pare abbiamo uno staff di gente strapagata , che non ha ancora capito che giochiamo alla velocità di un elefante...

Guarda che Marino è un mediocre tanto quanto se non peggio del nostro. Se mi dici Tesser magari sono d'accordo. Il problema non è Brocchi ma il diktat societario del gioco. Tesser o chi per lui se lo prendi devi dargli la possibilità di giocare come vuole che vuol dire magari cambiare spesso in base agli avversari, giocare a volte difensivi, a volte offensivi e non sempre e comunque come vuole il padrone.