00 23/11/2020 18:51
Re: Re: Coppa Italia: mediocre vs vero allenatore
GiorgioG.76, 23/11/2020 17:20:

Guarda che Marino è un mediocre tanto quanto se non peggio del nostro. Se mi dici Tesser magari sono d'accordo. Il problema non è Brocchi ma il diktat societario del gioco. Tesser o chi per lui se lo prendi devi dargli la possibilità di giocare come vuole che vuol dire magari cambiare spesso in base agli avversari, giocare a volte difensivi, a volte offensivi e non sempre e comunque come vuole il padrone.

Mi dispiace contraddirti,ma io lo seguito ai tempi del Foggia dove ha stravinto un campionato e giocando un ottimo calcio,dopo di che ognuno la pensa come vuole,ma i fatti parlano da se la Spal gioca sicuramente meglio di noi e ha un identità di gioco,noi viceversa nonostante tutti gli allenamenti e durante i 2 anni di permanenza Brocchi non abbiamo un benché minimo di gioco,i fatti sono sotto gli occhi di tutti,se uno è scarso e scarso punto,potremmo stare qui a parlare all'infinito ma la mia idea e di tanti altri è questa....
Sabato nel primo tempo sembrava di assistere ad un incontro parrocchiale ,difesa e centrocampo sfilacciate e ringrazia gli avversari che ci hanno graziati in numerose occasioni altrimenti già nel primo tempo eri sotto di 4 goal.
Per non parlare dei cambi fatti al 90 esimo solo uno scellerato mette due giocatori a partita ormai conclusa,quando potevo mettere molto prima sia mota che Marin,che pur essendo i più giovani fanno la barba a molti dei suoi compagni!!
[Modificato da m.totaro 23/11/2020 18:55]