00 03/12/2020 15:59
Re: Reggiana-Monza
GiorgioG.76, 03/12/2020 15:06:

L'occasione per il pronto riscatto arriva subito, domenica pomeriggio trasferta a Reggio per confermare i progressi sul gioco che comunque si sono visti, più col Vicenza che non contro la Reggina. Sicuro assente Boateng che ha riportato una distorsione. Chissà che non sia la volta buona di provare Colpani in quel ruolo visto che il sostituto naturale di Boateng, Machin, non ha mai convinto finora.




se sto Machin le canna tutte evidentemente vuol dire che gioca nella posizione sbagliata

Anzi a guardare la sua carriera mi sà che hanno preso una Ciofeca


Nato a Bata, in Guinea Equatoriale, inizia a giocare a calcio nel settore giovanile del club spagnolo del La Floresta, a Tarragona. A otto anni, nel 2004, entra nel vivaio del Barcellona, dove rimane per quattro stagioni prima di tornare al La Floresta, dove resta un altro anno. Dopo un passaggio nel vivaio del Cambrils, entra nel settore giovanile del Gimnàstic di Tarragona, dove si rilancia. A quindici anni sostiene un provino con il Milan. Nel 2012 entra, insieme al connazionale Aitor Embela, compagno nella Under-16 equatoguineana, nel settore giovanile del Málaga.

Dopo essersi messo in luce nel settore giovanile del club andaluso, il 30 gennaio 2015 viene acquistato dalla Roma. Nel suo primo anno in giallorosso è un titolare inamovibile della formazione giovanile Primavera con cui vince il campionato Primavera 2015-2016 e ottiene anche qualche panchina in Serie A con la prima squadra.

Il 28 agosto 2016 esordisce in serie B con la maglia del Trapani, dove si è trasferito in prestito con diritto di riscatto. Dopo 9 presenze complessive a metà stagione torna a Roma, per poi andare in prestito nuovamente con diritto di riscatto al Lugano.

Non riscattato e tornato alla Roma, l'8 luglio 2017 passa in prestito annuale al Brescia, in Serie B, con diritto di riscatto e contro-riscatto a favore dei club capitolino. Il 28 ottobre segna il suo primo gol in serie B, nella trasferta vinta per 3-0 a Pescara.

Nella prima metà della stagione 2018-19 gioca a Pescara, dove disputa 17 gare complessive, segnando un gol, per poi passare al Parma nel gennaio 2019 in prestito con obbligo di riscatto. Il 24 febbraio 2019 esordisce con i ducali in Serie A, nella partita col Napoli persa in casa per 4-0. Chiude la stagione totalizzando due presenze. Nell'estate 2019 il Parma lo riscatta, ed il 31 agosto torna in prestito al Pescara.

Tuttavia la sua seconda avventura a Pescara (nonostante 7 goal in 20 partite) dura poco in quanto il 31 gennaio 2020 si accasa al Monza in prestito con obbligo di riscatto.


Se uno continua a girare vuol dire che non vale un cazzo, lanci uno della Primavera magari è meglio

con tutti quelli che ci sono in Italia i va a ciapà v'un de la Guinea Equatoriale ma va da via il cù!

[Modificato da pliskiss 03/12/2020 16:06]