00 04/12/2020 22:21
spenderanno altri 50 milioni? non lo so, perchè sarebbe come ammettere che hanno toppato in estate. sempre ovviamente con i giornalai servi pronti a negare l'evidenza.
i soldi non sono miei ma mi sembra ovvio che basterebbe risparmiare i soldi sul mercato (anche nessuna acquisto) e prendere uno degli allenatori capaci a spasso. non faccio nomi, uno qualunque (tranne zenga possibilmente) basta che sia libero di decidere.
per altro temo che, se prima a qualcuno poteva essere sfuggito, ormai in categoria che venire al Monza sono soldi ma non risultati (finché allena un ottantenne che è molto bravo in altre cose ma di calcio capisce zero) lo sanno tutti. quindi chi viene? i mercenari, non chi vuole vincere. temo piuttosto che qualcuno punti i piedi per levarsi di torno da questa sceneggiata in corso. certo, la carriera è breve e un anno di stipendio doppio di quello che ci si aspetta fa gola ma poi nel curriculum resta un fallimento e statistiche penose.
quindi o mercenari o anziani alla caccia degli ultimi stipendi.
sempre sperando che da Arcore arrivi l'ok a dare un calcio nel culo allo zerbino. a sperare non si spende nulla. in caso contrario il cuore me lo sono già messo in pace. il dopolavoro fininvest non mi entusiasma. nemmeno se ci riporta in B dopo 20 anni.
[Modificato da Monza72 04/12/2020 22:22]