00 11/12/2020 18:17
Re: Re: Re:
TifosodaBG, 10/12/2020 16:44:



Se i risultati non cambiano possiamo tenere tutti e testarli in casa direttamente con altro allenatore. Dovesse restare l'attuale mister allora è possibile trovare sistemazioni in prestito ma in pochi ti pagheranno anche solo in parte lo stipendio per i 4 citati. Comunque sia, non capisco perchè dovremmo privarci di Barillà ed Armellino che sono comunque due giocatori che fanno legna. Capirei forse di più Armellino ma solo perchè è qui da più tempo e le potenzialità lo staff le conosce di più, ma Barillà è appena arrivato.

Maric ha bisogno di ambientarsi e di essere servito nel modo giusto. Non è possibile considerarlo ora un titolarissimo ma consideriamolo come uno da far crescere. Machin, purtroppo, mi pare che invece abbia dimostrato di non essere adeguato. O lo si da in mano ad un allenatore che gli insegna a stare in campo oppure il prestito è l'unica via per capirne le potenzialità.

Machin ha avuto tutte le opportunità per mettersi in mostra e le ha fallite tutte,mettiamoci anche l'allenatore,ma attenuanti non è ha, ha bisogno di cambiare aria,come noi abbiamo bisogno di un vero trequartista navigato che sappia fare girare la squadra,e allo stato attuale Boateng non da segnali di crescita quindi inutilizzabile almeno fino a quando non entrerà in una condizione fisica accettabile e con qualche kilo in meno.
Quindi a gennaio un trequartista come si deve,a meno che cambia tutto per il discorso allenatore, perché pare che Brocchi abbia le ore contate in caso di prestazione incolore o risultato negativo!
[Modificato da m.totaro 11/12/2020 18:18]