00 12/12/2020 12:14
Lamanna e Di Gregorio si giocheranno il posto da qui alla fine della stagione. Eventualmente se ne parla per l'anno prossimo. Ora non ricordo che tipo di contratto sia stato fatto per Di Gregorio ma se non fossimo certi di averlo anche l'anno prossimo Lamanna non lo vendono di certo a gennaio.

Se voi avete già bocciato Machin non sembra la medesima cosa per la società/staff tecnico. Ieri era una partita particolare e non è stato utilizzato il trequartista per scelta tecnica legata alle necessità. Dalla prossima gara vedremo.

Detto questo, Brocchi si è salvato ancora una volta con una prestazione della squadra che, a quanto leggo quanto meno, è stata buona almeno nella seconda parte. Addirittura sono arrivati a dedicargli la vittoria quindi la squadra lo segue. Nelle prossime gare sarà sempre comunque sotto esame perchè non possiamo più permetterci passi falsi e serve dare continuità di risultati prima che di prestazioni.

E non ci sono più scuse, anzi, avremo il vantaggio di giocare contro le attuali ultime tre della classifica quindi se non saranno nove punti sarà considerato un mezzo disastro. Anche se è vero che in B non esiste una partita facile.
[Modificato da TifosodaBG 12/12/2020 12:21]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912