00 14/12/2020 06:15
Mi auguro che colui che siede in panchina abbia capito che allo stato attuale il modulo da mettere in campo è il 4-3-3 non a caso contro 8l Venezia abbiamo disputato forse la migliore prestazione, squadra compatta,gioco finalmente allargato sulle fasce,e giocatori che facevano più movimento senza palla.
Io mi auguro che continui allo stesso modo con la medesima formazione (so che sarà difficilissimo x via delle tante gare ravvicinate)cambierei Frattesi x Armellino) e aggiungo che continuerei con i due centrali Scaglia/Bettella che hanno dimostrato di essere molto efficaci e propositivi nell'impostazione della manovra ,al contrario di Paletta che a mio parere e troppo statico e si limita solo con lanci lunghi ,quasi mai lo si vede palla al piede avanzare x fare il la all'azione,x quanto riguarda Bellusci e sicuramente bravo ma troppo irruente con entrate alla kamicaze che gli potrebbero costare care.
Infine concludo il mio pensiero con il discorso Balotelli,che io valuto un giocatore che può fare la differenza,se si cala con umiltà e spirito di sacrificio,ma questo sarà compito a chi di dovere il fargli cambiare atteggiamento.
Concludo dicendo che la classifica e ancora alla portata,il campionato è lungo ma dovremo giocare con lo stesso spirito dimostrato a Venezia,solo così potremmo raggiungere il traguardo,che a mio parere è alla nostra portata,sempre che... ribadisco un'altra volta si giochi con la stessa logica vista in laguna, viceversa saremo punto e accapo.