00 16/12/2020 01:52
Re:
TifosodaBG, 16/12/2020 00:43:

Ottima gara contro un avversario con tanti problemi.
Ma ancora nel recente passato avversari in situazioni simili ci hanno messo in difficoltà. Oggi no.

Brocchi mi ha sorpreso per aver continuato con il "nuovo" modulo tattico. Finalmente, dopo due anni, si è capito che abbiamo giocatori che corrono bene in fascia e che se utilizziamo anche le sovrapposizioni diventiamo letali mettendo tanti palloni a disposizione dell'attacco. Sono davvero speranzoso che ci siamo tolti dalle balle il 4312 che non siamo in grado di giocare. Finalmente dopo due anni di noia tattica ben due gare diverse con novità interessanti e che ci fanno giocare meglio. Davvero, questa cosa mi piace tanto tanto tanto.

La difesa gioca meglio perchè il centrocampo la supporta meglio. Fossati e Armellino messi nella loro posizione a far legna alla loro maniera. Boateng stanco dopo 5 minuti di corsa ma la tecnica, anche se non supportata al 100% dal fisico, c'è ed in questa categoria può fare la differenza.

Ora, lungi da me l'essere iper ottimista sul gioco e sulla prestazione, l'avversario più scarso in un momento di depressione non è certamente una prova, ma anche le prossime gare non lo saranno. Con quella di oggi avremo cinque gare con le ultime cinque prima di finire il girone con quattro gare piuttosto complicate con Salernitana, Lecce, Cosenza e Brescia. Sfruttiamo al massimo le prossime per andare con serenità ed entusiasmo al finale rovente.




ma pensa a ciulà la miee

[Modificato da pliskiss 16/12/2020 01:56]