00 20/12/2020 16:57
Re:
Monza72, 20/12/2020 09:53:

beh, se spendendo 50 milioni quando gli altri ne spendono al massimo 10 siamo da metà classifica allora va cacciato Galliani!
io sono dell'idea che avevamo una base molto forte, che comprare tanto per fare titoli sui giornali sia stato un errore ma sempre e comunque siamo la rosa migliore del campionato. tanto che ancora ieri i bookmakers ci mettevano favoriti n.1.
prendere machin e frattesi per mettere rigoni in naftalina è un errore gravissimo però se avessimo un allenatore vero saremmo primi. di sciuro.



La società ha commesso errori? Si, forse la valutazione di qualche giocatore è stata generosa ma sarebbe certamente più semplice dare dei giudizi sui singoli se la squadra avesse un gioco, anche minimo. Cioè, se hai un'identità, un gioco, dei ruoli più o meno prestabiliti, allora puoi dire che Tizio o Caio non fanno al caso nostro o che in quel ruolo non è adatto. Ma qui si fanno giocare atleti fuori ruolo, che girovagano per il campo senza un senso logico. Che ci mettano anche del loro è possibile, probabile, forse anche certo, ma diventa difficile giudicare.

Il principale errore della società (o della proprietà?) è solo uno e lo stiamo dicendo da due anni a questa parte.

Anche io sono convinto che questa rosa è da primi posti e che se la può giocare con tutti ma questo non significa che tutti i giocatori siano validi. Qualche dubbio c'è. Ne avremo la certezza se dovesse mai capitare che qualcuno cacci l'incapace e se questo venga sostituito anche solo da Dudu.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912