00 22/12/2020 11:41
Re:
sor guido, 22/12/2020 10:23:

Partita da vincere. Brocchi a Pescara sbagliando tutto si è giocato il bonus che aveva conquistato a Venezia, dove aveva fatto tutto giusto.
I giocatori devono, di nuovo, rispondere presente e portare a casa la vittoria anche per il loro mister.
Un uccellino mi ha detto che in allenamento, dopo Pescara, c'è stata un po di maretta, ci sta, vista la situazione...



Se, come dimostrato a Venezia, tutti remano dalla stessa parte non ho dubbi sul risultato di oggi. Se la squadra avesse voluto "far fuori" il mister non avrebbe giocato in quella maniera in laguna. Che l'ambiente possa essere nervoso ci sta, eccome! Gli obiettivi societari sono chiari e, ora come ora, sono a rischio ma nulla è compromesso. Tutti sono al corrente che un ulteriore passo falso potrebbe portare a decisioni drastiche da parte della società e queste non riguarderebbero solo l'allenatore e lo staff tecnico ma anche la rosa. Mi pare giusto che tutti siano sulle spine ed il confronto nel dopo-Pescara dovrebbe essere andato in questa direzione.

Ribadisco il concetto già espresso nel pre-Pescara, se questa squadra vuole andare in serie A non può temere l'Ascoli che, seppur temibile come tutte le squadre in categoria, non ambisce ai nostri stessi traguardi. Quindi non ci sono scuse, l'atteggiamento in campo deve essere quello della squadra forte che entra in campo per asfaltare l'avversario. Che poi ci riesca o meno è altra cosa, ma l'atteggiamento e la prestazione devono andare in quella direzione.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912