00 24/12/2020 17:50
Re: Re: Cremonese vs Monza
GiorgioG.76, 24/12/2020 15:20:

Con la tua formazione (in 12) dovremmo vincere facile...
Tornando a noi, a Brocchi ci sono voluti due anni per capire che con gli esterni siamo più pericolosi. Dany Mota da eccellente prima o seconda punta, è stato trasformato in un esterno coi controfiocchi, sull'esterno ha una marcia in più. Dall'altra ci starebbe bene D'Errico, uno spettacolo le sue accelerate sulla fascia viste tra il Pescara e l'Ascoli. Dovrà probabilmente giocare Boateng, però, da quella parte che, al netto della splendida doppietta all'Entella e qualche tocco di prima illuminante, non mi ha mai convinto del tutto. Naturalmente non è un esterno come lo può essere D'Errico, non ha il suo passo, la sua corsa e la sua capacità nel saltare l'uomo. Vedremo chi giocherà, ormai Mota si può considerare titolare insostituibile, al momento lo è anche Gytkyaer (fino a quando sarà pronto Balotelli) e Carlos Augusto. Sarebbe interessante, con questo modulo, vedere una volta anche Marin che per il 4-3-3 è tagliato. Sampirisi pare indisponibile.

Di Gregorio
Donati Bellusci Bettella Carlos
Armellino Barberis Barilla'
D'Errico Gytkyaer Mota

Azz in 12 😭😭 devo rifare le elementari mi sa....😬
Comunque sia allo stato attuale gli unici che in ogni partita fanno progressi sono Mota e Carlos,tra l'altro i più giovani,e anche Derrik che con le sue accelerazioni crea quasi sempre superiorità numerica.
Per quanto riguarda la tua considerazione sul Boa, e' vero non ha la corsa ma se continua a migliorare a numeri che possono fare male agli avversari,il colpo di testa contro l' Entella ne è l'emblema.
Chi invece continua a deludere è Maric,e credo proprio che più di così non riesca a fare.....grande flop di mercato,speriamo solo che Balotelli entri in condizione prima possibile, perché tolto Mota in avanti non siamo granché.....