00 05/01/2021 14:54
Non concordo completamente sul discorso "in difesa siamo a posto".
Forse, e dico forse, per quest'anno può anche andare ma io lavorerei già adesso su questo reparto.

Abbiamo in mano uno dei centrali difensivi che in prospettiva potrà diventare veramente forte, e sto parlando di Bettella ovviamente. Non conosco bene la situazione contrattuale di Pirola perchè mi è stato detto di tutto ed il contrario di tutto, comunque sia mi pare un buon difensore pure lui ma al momento è considerabile solo come gragario. Dato che Scaglia sembra davvero essere in uscita e detto che Paletta è un buon centrale ma è ormai da considerarsi non affidabile fisicamente, e visto che Bellusci almeno di 4/5 giornate di squalifica a stagione le prende (più o meno è sempre il 10% di una stagione), io cercherei di investire in prospettiva su questo reparto.

Non voglio nemmeno discutere sul tenere o meno Scaglia, se lo vogliono mandar via perchè non lo reputano all'altezza che lo facciano, però deve arrivare un centrale "vero" su cui contare anche il prossimo anno (nella categoria superiore ovviamente ... 😁). Un difensore che può scalare le gerarchie e che sia qualitativamente almeno al livello di Paletta e Bellusci. Io vedrei Bettella, Bellusci e mister X contendersi i due posti da titolare in serie A con l'aggiunta di un eventuale quarto che entra in lizza e che potrebbe pure essere Paletta.

Inoltre, l'alternativa a Carlos è d'obbligo. Non vorrei più vedere Sampirisi fare il tappabuchi su quella fascia anche perchè è ormai dimostrato che a destra rende dieci volte di più.
[Modificato da TifosodaBG 05/01/2021 14:56]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912