00 01/01/2021 14:42
Monza72, 01/01/2021 10:26:

sogno o del grande incubo?

non un anno normale in arrivo per chi tifa Monza da sempre
potremmo realizzare il sogno di una vita, un sogno interrotto più di 40 anni fa quando molti di noi erano bambini o ancora non nati e che dopo era veramente solo un sogno, se non una cosa cui non si pensava più.

se si realizza meglio avere il defibrillatore a portata di mano, parlo per me perchè la tendenza di passare da uno stato d'animo all'altro è qualcosa che uno ha e non può farci nulla. nel giro di 20 giorni (complice il doppio impegno settimanale) siamo (sono) passati dalla disperazione alla speranza - da Reggio a Salerno è cambiato tutto e dal temere che insistere su un allenatore incapace potesse allontanarci per sempre dall'obiettivo siamo passati al vederci già arrivati.

per questo potrebbe anche essere l'anno del grande incubo perchè mai siamo stati così vicini, mai siamo stati così potenti a livello societario (alla fine anni 70 ci si è andati vicino più volte ma non mi pare, a quanto ne so, che si spendessero fiumi di soldi) e non riuscirci sarebbe un fallimento. non so se questa è la prima e ultima occasione o se, in caso andasse male, ci sarebbe ancorala volontà di provarci però è evidente che l'età di chi mette i soldi ci appende ad un filo.

saranno 5 mesi di emozioni fortissime. da vivere, si spera, alo stadio il prima possibile e nel numero più alto possibile di persone.

Il mio parere è che forse non tutti si siano resi conto in che dimensione siamo arrivati.
Hai detto bene un sogno che dura da una vita,e grazie a questo colosso di società possiamo finalmente coronare l'obiettivo massimo mai raggiunto nella storia biancorossa .
Qualche settimana fa a dirla tutta non credevo fosse possibile raggiungere il massimo traguardo,ma le ultime prestazioni complice il cambio di modulo,i risultati stanno venendo così come la qualità del gioco,che sembra essere in continuo crescendo, abbiamo una rosa super competitiva con in più il plus d'aver una panchina altrettanto valida,cosa non da poco,e che alla lunga non potrà che portare benefici.
Ma..... c'è un ma,tutto il discorso rimane in piedi solo se si affronteranno le tante gare ancora da giocare con lo spirito giusto,di una squadra umile,compatta,che in campo dimostri di aver quella maturità di una squadra che vuole vincere sempre giocando grandi partite come quella con la Salernitana.
Sembra un sogno se solo pensiamo un attimo al passato ,invece è tutto vero.
Ora il mercato di riparazione potrebbe regalarci ulteriori rinforzi(Scozzarella pare già fatta) poi vedremo perché ora come ora la proprietà sta valutando ulteriori rinforzi di qualità per rendere se c'è ne fosse bisogno una corazzata in qualcosa di ancora più grande,e con Balotelli che se entra con la testa giusta abbinata ad una buona condizione fisica, è tanta roba,questo è un giocatore che in questa categoria ha numeri che fanno la differenza....non ci sono dubbi.
Certo vincere anche a Lecce vorrebbe dire alzare la voce per avvicinarsi sempre più alla prima della classe,e se le partite fossero della stessa caratura delle ultime viste sin d'ora nulla parrebbe impossibile con qualsivoglia avversario!!!