00 16/01/2021 17:08
proviamo a ragionare a freddo.
per me il punto più basso della gestione fininvest, peggio di viterbo albino imola reggio emilia .. dopo un mee dove sembravamo essere maturati abbiamo fatto 10 passi indietro contro una squadra che la porta avversaria non sa nemmeno dove sia.
andiamo avanti 2-0 per inerzia praticamente e non la portiamo a casa.
se vuoi andare su non dico che non deve succedere perchè è ovvio ma nemmeno ci devi andare vicino. anche fosse finita 2-1 perchè magari anche il terzo assist di bettella lo avevano ciccato era comunque una prestazione ingiudicabile quella vista
se questo Monza fosse stato quello senza stipendio avrei detto senza timore di smentita che era stata una partita venduta. perchè quello che hanno fatto paletta (una volta) e bettella (tre volte di cui due non chiuse) non si spiega razionalmente. però sono ben pagati, per comprarli ci vuole credo troppi soldi, quindi non so cosa pensare.
certo dopo oggi bettella per me è sul mercato o furi rosa. non si può fare una prestazione così con quello che è stato speso, con gli obiettivi che ci sono. puoi ciccare una partita ma quello che ha fatto oggi va oltre. o è malafede (e non voglio crederlo) o non può giocare mai più.
per il resto io salvo solo il danese - gol, assist e una condizione atletica decente.
tutti gli altri sembravano non aver ancora digerito il bis di primi e il panettone col la crema pasticcera.
quello in panchina non ha colpe sui gol ma sulla prestazione si. quando non gira da sola questa squadra manca del manico. lo sappiamo da due anni e mezzo. ceto che anche la preparazione fisica sembra in mano a dilettanti perchè alla ripresa così immobili non si può accettare.