00 17/01/2021 11:22
Allora vediamo di capire dove la squadra ha sbagliato,o meglio chi allena questa squadra.
Si torna dopo una sosta,e l'allenatore sa benissimo che è sempre stato il nostro handicap , perché si è sempre giocato male,con risultati sempre negativi in queste circostanze.
L'allenatore allora cosa dovrebbe fare???
Parlo di uno con un quoziente intellettivo medio eh...😬(Brocchi non rientra in quei parametri)
Quantomeno avrebbe dovuto preparare questa gara ,sia a livello mentale che fisico,insomma se gli altri corrono il doppio e sanno a chi dare palla ,tu che sei il MONZA, la devi preparare per correre il triplo e devi impostare la partita con i tuoi giocatori che svariano in tutto il campo ,il cosiddetto movimento senza palla.
Ieri ennesima dimostrazione che questo allenatore non è in grado ne di dare un minimo di logica a questa squadra,solo giocate dei singoli,e idee di gioco collettivo zero assoluto.
Finisco dicendo che è vero che il campionato è ancora lungo ,ma il raggiungimento dell'obiettivo che tutti noi sappiamo qual'e lo si può ottenere soltanto avendo un rendimento di risultati costanti e non a corrente alternata, altrimenti veramente rischiamo di buttare nel cesso un'annata ,dove i presupposti c'erano tutti,ma x la cocciutaggine di qualcuno ,si rischia di rimanere a bocca asciutta!!!😬
[Modificato da m.totaro 17/01/2021 11:24]