00 01/02/2021 07:56
Gran partita! Giocata a ritmi altissimi, sempre in bilico e con occasioni da una parte e dall'altra. Si poteva chiudere con una vittoria da una parte o dall'altra ma alla fine il risultato è più che giusto vista la gran mole di lavoro delle squadre.
Si vede che le squadre sono arrivate alla partita molto ben preparate e fisicamente pronte all'evento. La tattica l'ha fatta da padrona tanto che sembrava una partita a scacchi. Ad ogni mossa di un allenatore, l'altro rispondeva con correzioni tattiche, movimenti di uomini o cambi ad hoc. E questo non faceva comunque diminuire l'intensità di gioco e gli atleti hanno risposto in maniera impeccabile cercando sempre la giocata con le idee ben chiare di cose si dovesse fare in campo.

Ho veramente visto una gran bella partita dopo diverso tempo. Mi sono divertito un sacco, davvero.


















p.s.: Non datemi del pazzo furioso! E non mi sono nemmeno allineato alla piattezza dei media locali che parlano del Monza. Semplicemente ho visto Pordenone-Lecce e Cremonese-Cittadella, il commento di cui sopra si può, in qualche modo anche se un po' esagerato, applicare a quelle due gare. Ho scritto in modo un po' esagerato ma solo perchè sono abituato a vedere le nostre partite ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912