00 14/02/2021 12:59
Monza72, 14/02/2021 12:12:

Galliani conferma l'asino.
non che ci sperassi .. se ci fosse un obiettivo sportivo sarebbe stato cacciato due anni fa, anzi non sarebbe mai arrivato perchè come allenatore era già morto e sepolto dopo Brescia.

Facendo un'analisi attenta,non discuto l'uomo in se Galliani,che ha dimostrato una passione immensa x questi colori e al quale gli sono grato all'infinito,ma comincio ad avere molti dubbi sulle sue "attuali" capacità .
Se vogliamo dirla tutta, già negli ultimi anni al Milan c'erano state delle avvisaglie che qualcosa non funzionava più nello scegliere i giocatori giusti,ora qui a Monza sta manifestando tutti i suoi limiti, perché non ha capito che non è solo con i soldi che si vincono i campionati,ma con altri requisiti che non sto qui ad elencare,senza nulla togliere al suo passato da vincitore quale è stato al Milan,ma secondo me sarebbe il caso che cedesse mano a qualche dirigente giovane CAPACE, e che si mettesse un po'da parte,perché il suo angolo di gloria lo ha già avuto,ora è tempo di lasciare spazio ai più giovani!!
[Modificato da cuorebiancorosso 14/02/2021 13:00]
Matty