00 26/02/2021 08:21
Tornando in topic, onestamente non ho nulla da dire.
Impossibile comprendere cosa farà il mister visto che è andato avanti imperterrito per due anni senza fare una mossa tattica che una nonostante le evidenti difficoltà (quanto meno il primo anno) per poi cambiare modulo ed interpreti come le mutande.

Io sono convinto che regni assoluta confusione tattica all'interno della rosa. Vedendo come si gioca mi pare evidente che i giocatori non sanno cosa fare se non giocare a sensazione. Visto che abbiamo dei gran giocatori in parte si sopperisce a queste mancanze tattiche ma inutile andare avanti nei dettagli, ormai li conoscono anche i sassi di Monzello.

Però io resto preoccupato. Non tanto per la promozione, che do per scontata (scrivo con una mano sola) ma perchè rischiamo davvero di partire in serie A con il medesimo allenatore e potrebbe essere che dovremo cambiarlo quando sarà troppo tardi. Il dubbio sul "potrebbe essere" è dato dal fatto che rimane la speranza che qualcuno se ne accorga, prima o poi, che è lui la zavorra che ci stiamo portando dietro ma è anche dato dal fatto che se compriamo Messi, Ronaldo, Modric e Lewandowsky potremmo cavarcela comunque (anche se ne dovesse tenere in panchina due a turno). Uhm, beh, qualcuno anche in difesa potrebbe servire ...
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912