00 28/02/2021 10:15
immagino che il sciur padrun sia incazzato nero.
se è vero che è andato all'intervallo negli spogliatoi senza che questo fosse programmato vuol dire che non ne può più dello spettacolo osceno che mettiamo in mostra ogni volta (e aggiungo sempre peggio)
il problema è che a quanto pare non vuol capire o non vuole ammettere dove stia il problema, quanto semplice sia la soluzione.
pare abbia detto "dovete tirare di più" (io avrei detto "dovete tirare almeno una volta sennò la palla da sola non entra") ma senza uno straccio di schema come può sperare che si arrivi al tiro?
sono due anni che si campa di iniziative individuali, ormai lo vedono anche da Marte questa cosa .. la sonda della NASA lo sa pure lei.
ipotizziamo che alla fine si vada in A grazie agli arbitri e alle invenzioni dei singoli (cosa non scontata, visto che la resa peggiora a vista d'occhio) .. poi vogliamo presentarci giocando in questo modo?
in A non penso che avremo la rosa migliore di tutti, né che si possa manovrare gli arbitri a piacimento. quindi? retrocediamo? buttiamo via le prime 5-10 per poi dire che Brocchi è stanco come Gallera?
non è meglio intervenire adesso così da facilitare la promozione e poi presentarci meglio equipaggiati per la serie A?