È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

blog1912

Monza-Cittadella

  • Messaggi
  • OFFLINE
    John Titor_69
    Post: 3.034
    Città: MILANO
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 28/02/2021 18:25
    Re: Re:
    sor guido, 28/02/2021 14:44:



    Non che sia uno scandalo sono il linea ma nel dubbio ci va quasi sempre bene. Poi ci fosse altro da parlare, tipo avessimo giocato bene messo sotto il Cittadella e avuto occasioni da gol non staremo di sicuro a parlare del gol annullato, ma nel nulla cosmico rimane solo quello... anzi no SuperMARMO che passeggia per più di un'ora e poi ciabatta fuori un rigore in movimento

    Più che passeggiate rimbalza e cade come un sacco di patate (non era rigore?). È triste dirlo...vero è che tutte e tre le volte che tocca il pallone crea azioni potenzialmente pericolose. Sul gol ciabattato d'Alessandro non gliela ha data benissimo, un po' arretrata. Di sicuro Balotelli avrebbe potuto fare meglio
  • ONLINE
    TifosodaBG
    Post: 10.534
    Città: MILANO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 01/03/2021 07:27
    Anche su Balotelli vado controcorrente. Non ha fatto una prestazione eccellente, questo certamente no, ma sta entrando nei meccanismi di gioco, si è fatto vedere un po' di più, ha dialogato anche con i compagni ed è pure tornato a fare azioni difensive. Anzi, a dirla tutta, l'ho visto fare pure un paio di scatti interessanti. E' molto lontano dall'essere al 100% della condizione ma in questa categoria se continua a migliorare può darci tanto.
    Sul tiro sbagliato è vero che non gli è stata data benissimo e non era così facile come poteva sembrare. Ma diciamo anche che nelle due precedenti uscite da titolare gli sono capitati praticamente due palloni ed entrambi li ha messi dentro. Diciamo che ha la media di due su tre. Avesse avuto molti altri palloni giocabili verso la porta potrei concordare con voi ma non possiamo davvero pretendere che metta in porta il 100% delle occasioni. Mettiamolo in condizione di tirare in porta poi ne discutiamo.

    L'atteggiamento, poi, non mi è dispiaciuto. Battibecco con Bellusci? Ci sta! Significa che entrambi vogliono il massimo. Significa che in campo hanno la giusta tensione. Significa ci si scontra per dare il meglio. Qualche sorriso qua e là, poi, non fanno di lui il musone che tutti dipingono. Non sono ghigni di sufficienza o di menefreghismo. Provate a guardarlo con gli occhi con cui guardate un qualsiasi altro giocatore e non guardate al passato o alle potenzialità sprecate. Vedrete un ragazzo che ci sta provando. Almeno questo è quello che vedo io. Sbaglio? Può essere ma finora nessuno mi ha ancora portato argomenti concreti che possano farmi cambiare idea. Per me ci sta davvero provando.
    -----------------------------------------

    L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
    CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

    (scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

    L'utente più pirla del forum sul blog1912
  • OFFLINE
    monzaxsempre
    Post: 1.584
    Città: MILANO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 01/03/2021 13:59
    Secondo me non è tutto da buttare, d'accordo che la squadra gioca in 11 e non per reparti ma per me la difesa sabato ha giocato bene, Bellusci e Pirola hanno chiuso tutte le porte, Carlos e Donati hanno fatto il loro.
    Piuttosto, Frattesi a parte è mancato completamente il centrocampo, Scozzarella, Barberis, Ricci, D'Alessandro, Derrik, Barillà non si è salvato nessuno.
    Supermarmo e Diaw? mah
    Gyt non fa tre presenze di fila ne ha sempre una!
    [Modificato da monzaxsempre 01/03/2021 13:59]
4