00 05/03/2021 12:46
Re: Re:
sor guido, 05/03/2021 10:40:



Certo che per Barberis la tendinite è normale... con tutto quello che ha corso fino ad ora🤣.
Boateng e Balotelli spero si siedano in panca magari per entrare freschi nell'ultima mezz'ora quando gli avversari saranno quasi al loro livello di condizione fisica.
Pirola, Bettella, Paletta.... un bel Scaglia motivato che si sentisse di poter ridiventare titolare in coppia con Bellusci lo preferisco a tutti.
Carlos Augusto è in fase calante a dir poco se continua a giocare come nelle ultime uscite proverei il napoletano dal gran tiro.
Gytkjaer è il miglior attaccante che abbiamo riesce a farsi notare nonostante il gioco di Brocchi e davanti corre il triplo, ma che dico.. il quadruplo di superMarmo.
Più spazio al Capitano almeno da subentrante che con il Frosinone nonostante il nulla del nostro ultimo quarto d'ora si è comunque fatto notare, secondo me la condizione fisica generale non è così buono, in una delle poche partite dove le squadre hanno cercato la vittoria dall'inizio alla fine noi siamo crollati.
Il tutto condito dall'handicap Brocchi che non ce lo toglie nessuno.
Concordo con te conta solo vincere... ma sarà dura.

Perfetta la tua analisi,la condivido in toto,Scaglia con Bellusci è la coppia di centrali più affidabile.
Per quanto riguarda Carlos,e un bel enigma nel senso che non si capisce perché il suo rendimento è calato vistosamente,a questo punto mi domando perché il mago non può dare qualche chance al napoletano,che starà fremendo in panchina perché vuole dimostrare che anche lui vale qualcosa... altrimenti non saprei spiegare perché i dirigenti abbiamo investito molto su questo ragazzo.
Il Danese corre e si sbatte il triplo è verissimo, l'unica pecca secondo me e che non riesce a fare reparto,mi spiego meglio vorrei che riuscisse di più a tenere palla ,ma questa caratteristica magari non è nelle sue corde.Comunque sia l'imperativo è solo uno VINCERE....
PS: ti ho scritto in privato,fammi sapere se hai ricevuto il messaggio,se così non fosse ti chiedo gentilmente di contattarmi.
Matty