00 09/03/2021 10:04
TifosodaBG, 08/03/2021 17:28:

monzaxsempre, 08/03/2021 14:44:

la palla va sulla coscia e dopo sul braccio staccato dal corpo
anch'io avrei detto rigore ma se il regolamento dice di no è no punto e basta
ma qui che gente come monza72 che parla di mafia allora spero di non andar su solo per il gusto di non dargli ragione
ecchecazzo!




No, dai, va bene tutto, se proprio vogliamo essere pignoli, la palla si ferma tra braccio e coscia, forse prima braccio ma poco conta, il braccio non è attaccato al corpo e aumenta il volume del corpo in maniera comunque innaturale. Che poi sia involontario, che abbia toccato la coscia un milionesimo di secondo prima del braccio etc. etc. conta un cazzo a termine di regolamento. E' rigore.

Poi sono assolutamente concorde sul fatto che nessuno paga gli arbitri per farci dei favori. Questa cosa non riguarda noi e non riguarda nessun altro in particolare. Il fatto è che ci sono arbitri bravi e arbitri somari. Quelli che si fanno influenzare dal pubblico, dai giocatori, dal blasone delle squadre e quelli che arbitrano indifferentemente. Tutto il resto son chiacchere da bar. Anche se ai tempi di Moggi non erano solo chiacchere ...



Rivisto ieri sera per la quarta volta su antenna3, dopo Montalbano e una caraffa di caffè (rima)
In effetti gli va sul braccio, ma comunque per me resta non intenzionale, perché l'attaccante davanti a lui salta ma manca l'intervento (e in effetti non la sfiora anche se ci va vicinissimo) e Bellusci se la ritrova lì un po' inaspettatamente, e il braccio era sotto l'altezza della spalla.
Quindi l'unica situazione da valutare sarebbe il movimento naturale/innaturale, e su questo si potrebbe disquisire, comunque dopo aver visto e rivisto le immagini. Perché io sinceramente di correre o saltare con le braccia lungo i fianchi ci vedo solo Monza 72 con un vibratore ficcato nel culo
Avendo visto 90°minuto e la domenica sportiva, in A ci sono stati episodi altrettanto eclatanti con rigori non dati, e lì hanno il VAR, e anche i commentatori, che vivono e masticano calcio ai massimi livelli, non concordavano tra loro.
A sto punto anche per me era più si che no, ma da lì a dire che era il rigore più solare della storia del calcio e dare dell'imbecille (mi riferisco a Monza72) ce ne passa.