00 15/03/2021 15:23
Re:
monzaxsempre, 15/03/2021 14:06:

va bene essere incazzati lo sono anch'io però l'onestà di raccontare le cose vere successe in campo ci deve essere sempre altrimenti cosa facciamo spariamo a zero contro la crocerossa anzi crocebiancorossa?
Nel primo tempo Di Gregorio ha sbadigliato e basta mentre di là la punizione di Balotelli è uscita di un pelo con il portiere strabattuto.
Secondo tempo quello si di merda con la solita cazzata nata da un comodo traversone lasciato colpevolmente partire, è già successo diverse volte possibile che non si riesca a stare addosso all'avversario?
Siamo anche sfigati, quando cazzo avete mai visto un portiere che subito il tunnel nel cadere blocca la palla proprio con la mano a terra?
Vedo in altre in partite portieri che fanno delle cagate pazzesche ma contro di noi mai nessuno.
Date addosso a Balotelli ma sabato le uniche misere occasioni le avute lui.
Parliamo invece di Boateng, Barillà, Armellino....
Donati non ha la panza ha la postura arcuata con la schiena dritta che gli fa uscire il ventre ma è così da sempre ve ne accorgete solo ora tanto per sputare altro veleno?
Frattesi e Pirola convocati in Nazionale altra sfiga in arrivo.
E' certo ormai che senza il vichingo non si vince...
Avete notato piuttosto come sia nervoso Diaw?



Disamina faziosa ma in buona parte corretta.

Non è corretto che Di Gregorio abbia sbadigliato nel primo tempo perchè qualche occasione l'hanno avuta anche loro. La punizione di Balotelli (ben tirata) non vedeva il portiere strabattuto ma in volo all'incrocio. Probabilmente non l'avrebbe presa perchè era una cannonata, ma il tuffo, il tempo ed il volo c'erano tutti.
La parata del portiere non è usuale ma si allenano anche a quello, te l'assicuro. Cioè, la postura dell'uscita in quelle occasioni è fatta proprio per cercare di coprire anche il pallone che passa sotto. Poi serve istinto e culo. Tanto culo. E non inteso come parte anatomica.

Per il resto, condivido che su Balotelli si stia sparando un po' troppo per partito preso ed anche su Donati ho espresso la tua medesima idea.

Avere Frattesi e Pirola in nazionale perchè sarebbe una sfiga? Partono dopo Venezia e rientrano il giorno prima dell'Entella. Avere giocatori in nazionale, a maggior ragione se U21 secondo me, è un ottimo segnale. Piuttosto, dal giro della U21 sembra sia uscito Bettella.

Diaw nervoso? Non perchè è a Monza o per come sta giocando o altro. In campo è sempre stato un po' "scorbutico" tanto che già a Pordeonone aveva scontato la sua prima giornata di squalifica per somma di ammonizioni. Un altro Bellusci da questo punto di vista? Sì, può essere.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912