00 15/03/2021 16:21
Re: Re:
TifosodaBG, 15/03/2021 15:23:



Disamina faziosa ma in buona parte corretta.

Non è corretto che Di Gregorio abbia sbadigliato nel primo tempo perchè qualche occasione l'hanno avuta anche loro. La punizione di Balotelli (ben tirata) non vedeva il portiere strabattuto ma in volo all'incrocio. Probabilmente non l'avrebbe presa perchè era una cannonata, ma il tuffo, il tempo ed il volo c'erano tutti.
La parata del portiere non è usuale ma si allenano anche a quello, te l'assicuro. Cioè, la postura dell'uscita in quelle occasioni è fatta proprio per cercare di coprire anche il pallone che passa sotto. Poi serve istinto e culo. Tanto culo. E non inteso come parte anatomica.

Per il resto, condivido che su Balotelli si stia sparando un po' troppo per partito preso ed anche su Donati ho espresso la tua medesima idea.

Avere Frattesi e Pirola in nazionale perchè sarebbe una sfiga? Partono dopo Venezia e rientrano il giorno prima dell'Entella. Avere giocatori in nazionale, a maggior ragione se U21 secondo me, è un ottimo segnale. Piuttosto, dal giro della U21 sembra sia uscito Bettella.

Diaw nervoso? Non perchè è a Monza o per come sta giocando o altro. In campo è sempre stato un po' "scorbutico" tanto che già a Pordeonone aveva scontato la sua prima giornata di squalifica per somma di ammonizioni. Un altro Bellusci da questo punto di vista? Sì, può essere.



Il tuffo c'era ma era un metro sotto l'incrocio quindi non l'avrebbe mai presa

la sfiga per i nazionali è dovuta al fatto che si stancano, speriamo giochino poco o niente