00 21/03/2021 17:01
Re: Re:
TifosodaBG, 21/03/2021 16:20:



Oramai son stanco anche di scriverlo, con questa rosa può andare in serie A anche Brocchi. Forse è vero che non abbiamo tutta questa superiorità nella rosa, ma di certo ce la giochiamo con tutti e con margine. Sono straconvinto che anche se dovessero riconfermarlo per l'ennesima volta (non gli hanno mai dato manco un ultimatum!!!) alla fine il sgono lo raggiungeremo e ci toccherà salire sul carro dei vincitori solo perchè i duri e puri al fianco di mister e società ce lo concederanno. Sempre che si voglia salire davvero su quel carro. Io non sono mai per la dietrologia che dovrebbe spingerci in serie A grazie a favori arbitrali o a squadre accomodanti però il peso specifico della società c'è e grazie anche a questo noi arriveremo comunque all'obiettivo. Anche se dovessimo passare altre volte da prestazioni indegne come quella di ieri.

Anche perchè lo spogliaotio ha paura, non ci sono dubbi, di andare contro il mister. Chi l'ha fatto in passato è stato epurato o messo in disparte. Chi ha il coraggio di mettersi contro il cocco della società rischiando di perdere l'assegnino mica male che riceve ogni mese? Se poi arriva Silvio che butta sul tavolo qualche assegnino in caso di promozione (come se non fosse già previsto ...) non vuoi che abbassino tutti la testa e si mettano a pedalare? E questo indipendentemente dl fatto che in panchina ci sia il nano, Salvioni, Tammaro o Guardiola.
Questa è la forza della nostra società. Tutto il resto avanza. Ogni calcolo meramente sportivo non ha più senso. Per questo motivo mi aspetto l'ennesima riconferma. Certo, rischiosa per gli obiettivi anche societari, ma molto probabile visto che sarebbe coerente con quanto fatto finora.

Mi ero scordato dell'esperienza Tammaro, e pure di quella di Guardiola